Entra

Visualizza la versione completa : Cosa se non artemie?

Gabriele Faraci
05-04-2011, 22:09
Ciao i miei scalarini sono nati nuotano da qualche ora purtroppo le artemie non le ho potute fare ( ci avevo provato in una bottiglia ma un disastro ) per rimediare temporaneamente cosa posso dare? ho tetramin baby per i guppiny fatemi sapere perpiacere non voglio farli morire dopo il lavoraccio dei bravissimi genitori
Aspetto vostre notizie ciao#07

bettina s.
05-04-2011, 23:18
prova a procurarti del cibo per avannotti della shg è molto proteico e li fa crescere infretta, in alternativa rosso d'uovo bollito sminuzzato: il problema grosso è che solo una piccola parte dei piccoli si nutrirà perché tendono ad assaggiare solo roba che si muove; quando i genitori vedono che i piccoli sono indeboliti perché non si nutrono, se li pappano.

Gabriele Faraci
06-04-2011, 14:02
Hanno cominciato a nuotare ieri seri ma i genitori per inesperienza li hanno persi tutti >_> forse dentro il filtro o forse li hanno mangiati bhò
Penso che fra qualche giorno ridepone :) grazie comunque ciau!

4Angel
06-04-2011, 14:34
La prossima deposizione avverrà a circa 10#12 giorni dalla precedente. Ti avevo detto di somministrare i naupli di artemia appena si schiudevano così anche tu facevi pratica! Se vuoi dedicarti alla riproduzione vedi di allenarti con le artemie, altrimenti andrai incontro a sconfitte sempre più amare.

Gabriele Faraci
07-04-2011, 14:58
Se vuoi dedicarti alla riproduzione vedi di allenarti con le artemie, altrimenti andrai incontro a sconfitte sempre più amare.

Mi compro molto probabilmente uno schiuditoio e un colino... vado sul sicuro

4Angel
07-04-2011, 17:13
Prendine due di schiuditoi.... ;-)