Visualizza la versione completa : Un ebay tutto per noi!!!!
Ragazzi lo conoscete questo sito?
E' come ebay ma dedicato esclusivamente all'acquariofilia!!
http://www.astaglobe.com/
Acquedotto di Silvio
05-04-2011, 21:44
l'unica cosa all'asta è un acquario da 2500 € mi sa per i crostacei da mangiare (tipo astici):-D
Mi sa che è stato aperto da poco, e gli oggetti in vendita ancora non ci sono, ci dovrebbero essere tre negozi che aiutano il sito a partire.. solo che stavo ripensando a questo post e mi sa che ho fatto una ******* ad aprirlo.. non vorrei fosse considerata pubblicità..in effetti può sembrarlo, ma non avevo intenzione di farne, volevo solo rendervi partecipi della cosa, che poi il mercatino secondo me è mille volte meglio, ci si conosce, si tratta di persona, si richiedono foto e delucidazioni ad un membro/amico del forum, che non è poco..
Io la chiuderei questa discussione............
RobyVerona
05-04-2011, 22:35
Sarà pure tutto per noi ma di sicuro non facciamo a mazzate per aggiudicarci gli oggetti.... Non c'è na mazza!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Omar Rold
05-04-2011, 22:52
Credo che sia meglio comprare dai soliti e fidati negozi che vendono on-line..
Per ora è un po vuoto vediamo più avanti:-)
superpozzy
05-04-2011, 23:45
:-D non vorrei dire, ma nel sito c'è il banner di acquaportal..
Da qualche parte dovrà pure iniziare.. Bravo hypa a segnalarlo.. Si riempirà magari un giorno..
Vic Mackey
06-04-2011, 07:43
Speriamo si avvii, sarebbe una bella idea!
ALGRANATI
06-04-2011, 08:23
ma dove lo hai preso il link?
:-D Mattè ho le mie fonti...:-D
In genere ste cose non sopravvivono e vengono reinglobate in e-bay ;)
Troppo grande oggi giorno per fargli concorrenza!! :)
giuseppe rametta
06-04-2011, 15:29
#22interessante....#22
Comunque non mi dispiacerebbe vedere espropriati ad ebay certi articoli.. non avendo concorrenti all'altezza fanno come vogliono, prendendosi una marea di soldi sulle vendite..ne approfittano senza vergogna...
Scusate, io sono un po' di parte :-)), ma ci tengo a precisare che Acquaportal non c'entra una mazza con quel sito, indipendentemente dal fatto che abbiano messo il nostro banner a piè di pagina. Non sappiamo chi sta gestendo questa cosa, nè tantomeno è possibile rilevarlo dalla sezione contatti del sito.
Comunque sposto in saper comprare, che mi pare la sezione più adatta ;-)
Marco AP
07-04-2011, 00:00
Visto che è nella mia sezione, il topic va chiuso, ma non cestinato. Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |