Entra

Visualizza la versione completa : Animali in vasca 70 e 35 lt

Vic Mackey
05-04-2011, 19:52
..eh eh..vi spiego

A breve, spero compero casa, giustamente prima dell'acquario ho altre prioritเ ma poi avrei intenzione di tirare su un 500 e rotti lt, solo che la sump ่ la vasca che attualmente sto usando, un 160lt senza pozzetti 100x40x40.

Vorrei allestire la vasca ma per mantenere coralli e pesci (anche perche non li pescherei se non vuotandola) finche non la allestisco definitivamente debbo tenere la mia 160lt nella casa dei miei dove vivo ora, completamente funzionante.

Pensavo nei giorni dell'allestimento che dovro vuotare la mia 160lt, togliere il vivo e trasportarla nella casa nuova dove avvierei il nuovo vascone,inserirei la mia acqua matura e altra acqua matura proveniente da un amico,

la domanda ่ se i miei pesci possono stare nelle vasche di scorta che ho, una da 70lt e l'altra da 35 lt, con roccette e pompe di movimento, acqua matura mia e un po di luce; spero in una settimana di allestire tutto cosi da poterli mettere nella casina nuova senza troppi traumi.

I pesci sono: Coppia Ocellaris di un anno, P. Hepatus cucciolo, C. Flavissumus, Pseudochelinius Hexatena, Pseudocromis Porfyrius, Cantighaster Valentini, Gobidon Histrio.

Vic Mackey
06-04-2011, 22:56
ehila..

Emanuele Mai
13-04-2011, 23:55
l'unico che potrebbe avere problemi di spazo e quindi puntini per stress ่ l'hepatus..... ma se ่ cucciolo.....

acquar54
13-04-2011, 23:58
beh oddio...dipende da come li tratti...giustamente spero bene;)...attento che in un 70 e in un 35 litri non ่ che ti possono resistere per moltissimo e lo sai meglio di me...comunque ่ giusto che sia cosi...per la casa...fossi in te mi darei subito una bella mossa...

Vic Mackey
24-04-2011, 23:09
Sono in trattative, sto pensando che per 150 euro...mi faccio un sump e tengo la vasca cosi come ่ l'attuale..e intanto allestisco completamente l'altra con una sump nuova..;-)