PDA

Visualizza la versione completa : suggerimento per plafoniera T5!

francesco77
05-04-2011, 15:45
come sapete da altri post da un mesetto ho un acquario marino da 120cm
con rocce vive etc. etc..
mi avete suggerito che dovevo prendere una plafoniera T5 e lo presa.
potete darmi dei suggerimenti poiche mi devi arrivare lo presa on.line.
plafoniera acquario t5 2x54w 120 cm
plafoniera per acquario lunga 120 cm t5 2x54 w mai usata, ha la protezione trasparente leggermente graffiata a causa del trasportatore che ha fatto rompere i neon graffiando il plexiglass, ha i supporti per bordo vasca in plastica scorrevoli fino ad un massimo di 120 cm, le lampade sono ESCLUSE
POTETE DIRMI quando secondo voi divevo pagarla compresa spedizione?
e quanto ora vado a spendere per i neon? e che neon devo metterci e quanto dovrebbero essere lugnhi?
ma io ho 2 t8 da 98 cm sylvania uno bianco uno blu,non vanno bene secondo voi per questa plafoniera?
fatemi sapere.

Sandro S.
05-04-2011, 15:50
sposto in saper comprare

Sandro S.
05-04-2011, 15:55
il prezzo della plafoniera è molto variabile, dipende dalla marca, sarebbe come dire che hai comprato una macchina con 4 ruote e vorresti sapere quanto costa la macchina ;)

per i neon stesso discorso, ad un costo medio di 15 euro fai tu i conti, ma anche qui i prezzi cambiano da marca a marca.

I neon T8 non vanno bene, hanno un attacco diverso e hanno un diametro del tubo diverso.

francesco77
05-04-2011, 15:57
o va bene io credo sia una plafoniera di sottomarca questa e la descrizione lo scritta!
allora devo comprare 2 neon!
quale mi suggerite?

Sandro S.
05-04-2011, 15:59
ma quali sono le dimensioni della vasca ?

con due neon ci allevi poco o nulla.
tu cosa vorresti inserirci dopo?

francesco77
05-04-2011, 18:00
le dimensioni della vasca sono 120X50X50!
che vorrei allevarci dei pesci tipoo nemo e qualche altro,anzi ditemi che altro tipo di pesce potrei emtterci con nemo!
e qualceh invertebrato!
e che altro potrei mettere?
per ora ho due neon t8 da 100 cm uno bianco sylavania e uno blu sylavani acoralia per acquari marini!
e ora ho preso queta palafoniera.
ma quanto li pago i neon alora?