Visualizza la versione completa : elettrovalvole..dove comprarle??
ciao a tutti.... devo comprare 4 elettrovalvole.
mi servirebbero con queste specifiche:
- passo 3/4 (quello da attaccare al rubinetto della lavatrice per intenderci (3/4 giusto????))
- 12 volt.
- per liquidi
- 2 mi servirebbero normalmente aperte...e 2 normalmente chiuse.
qualcuno sa dove comprarle senza fare un mutuo???? speravo di spendere 30/35 euro l'una
Guarda io a padova le trovo http://www.panar.com/ se vuoi sentire magari ne prendo pure io così vediamo cosa ci fanno
Sandro S.
05-04-2011, 07:32
sposto in saper comprare
nissan navara
05-04-2011, 09:07
ma a che ti servono 4 eletrovalvole ?
LukeLuke
05-04-2011, 10:38
sono 2 per una vasca e 2 per un altra....
fabio c'era un post tempo fà di un utente che parlava di vari marchi... alcune moooolto affidabili... io non lesinerei... altrimenti ti trovi con la casa allagata....
cavolo luke... ho usato il cerca..... ma non ho tirato in porta niente....
devo riprovare....
le ho trovate su rscomponents... ma costano 80 euro l'una.... e dato che è caro come sito pensavo conosceste un sito piu a buon mercato
a bussero c'è la Sirai, www.sirai.it. prezzi accettabili e hanno di tutto, il negozio è all'interno dello stabilimento ;-)
ACRON.. spettacolo a bussero.
prezzi sbalorditivi..... grazie
lunedi o forse domani me le fanno come da mie esigenze....
ACRON.. spettacolo a bussero.
prezzi sbalorditivi..... grazie
lunedi o forse domani me le fanno come da mie esigenze....
;-) bello eh? tu gli dici come le vuoi e loro te le fanno....soprattutto a prezzi onesti!
nissan navara
07-04-2011, 23:08
Ma come funziona ?
Tu gli dici che la vuoi a 12v normalmente aperta in ottone e da 3/4 e loro te la fanno?
allora... non 'ho presa a 12 volts ma a 220..... perche in vasca le smorzo con un rele e le faccio diventare a 12. se vuoi chiarimenti te li do.
sono andato li gli ho chiesto un'elettrovalvola per liquidi non aggressivi, a 220v, normalmente aperta, con il passo da 3/4.... e lui mi ha detto... te la produco e domani e pronta. spettacolo... e che prezzi... unico difetto..... devi avere p.iva
unico difetto..... devi avere p.iva
Non mi sembra....io ho acquistato più volte e non ho la partita iva#24
eppure è cosi..... credimi
eppure è cosi..... credimi
certo che ti credo...probabilmente hanno cambiato, ma tu sei andato al "service" all'interno?
sono andato alle spalle dell'ingresso... porta blu di vetro.... poi c'è una tipa che ha chiamato il responsabile vendite...sono passato accanto alla produzione...li vedevo lavorare
boh....le volte che sono andato mi hanno fatto entrare in macchina e sono andato dietro lo stabilimento dove c'è un piccolo locale con un bancone e la cassa,praticamente ero nel magazzino.
si si è quello... bancone bianco...ma io ci sono andato a piedi cavolo..la prossima volta che ci vai mi dirai....
nissan navara
08-04-2011, 10:11
ma spediscono?
penso di si.... perche qunado ero li parlavano di bartolini e di cosa scrivere sul pacco
------------------------------------------------------------------------
ecco cosa sto costruendo...... spero si capisca.....
non uso piu la vasca di rabbocco... ma le elettrovalvole vengono comandate direttamente dall'osmoregolatore.
sulla destra in rosa.... il rubinetto per comandare a mano l'impianto di osmosi;con una deviata per riempire la tanica per la preparazione dell'acqua per i cambi.
http://s4.postimage.org/2nhy26h2c/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/2nhy26h2c/)
dimenticvo ho messo 2 elettrovalvole quella normalmente aperta, è solo una sicurezza.. e viene attivata da un galleggiante posto pochi cm al di sopra del galleggiante dell'osmoregolatore. ho deciso di metterla perche se nel caso l'osmoregolatore si bloccasse agisce pochi minuti dopo l'altra elettrovalvola che chiude il tutto. l'elettrovalvola dell'osmoregolatore invece è normalmente chiusa
nissan navara
08-04-2011, 13:00
Hai fatto benissimo
Volevo farlo anch'io
dimenticvo ho messo 2 elettrovalvole quella normalmente aperta, è solo una sicurezza.. e viene attivata da un galleggiante posto pochi cm al di sopra del galleggiante dell'osmoregolatore. ho deciso di metterla perche se nel caso l'osmoregolatore si bloccasse agisce pochi minuti dopo l'altra elettrovalvola che chiude il tutto. l'elettrovalvola dell'osmoregolatore invece è normalmente chiusa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |