Visualizza la versione completa : Webaquarium
gnolivr79
27-01-2006, 12:38
Raga,io ho acquistato alcune volte da loro e mi sono trovato bene,in quanto mi e' arrivato una lampadina blv da 250 col bulbo dissaldato e velocemente me l'hanno cambiato,ho rifatto un'altro ordine per un altro bulbo e anche questo e' dissaldato.ho provato a contattarli ma non mi rispondono piu',ne per tel ne per email........sapete aiutarmi? #13
The Fish
27-01-2006, 20:39
Io ho avuto un problema, ho mandato un'e-mail e me lo hanno risolto subito!!!
cristalf21
28-01-2006, 02:52
ottimo sito on-line.........CONSIGLIATO!
cordiali e rapidi nella spedizione ;-)
dodarocs
03-02-2006, 00:59
Anche questo è un post di elogi.
Credo che il reglamento è da rivedere, ed ho guardato neache due pagine.
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #36# #36# #36# #36#
dodarocs@tin.it, scrivi direttamente agli amministratori, e' meglio.
Per me questo non e' un post di elogi, all'inizio la domanda e' diretta e semplice, non mi sembra un'elogio.
Goboide, direi di farla finita, che ne dici? Grazie.
Marco AP
03-02-2006, 01:47
Goboide, ho notato che dei tuoi 100 topic almeno un 90% sono collegati a topic polemici in cui è conivolto AquariumStyle, in topic non polemici in cui si parla cmq di Aquariumstyle, in topic semplicemente polemici e in topic dove consigli AquariumStyle.
A questo punto, faccio un controllo più approfondito domani, che ora è tardi, poi se non sai perchè non riesci più a scrivere nel forum, sappi che è dovuto al fatto che sei stato bannato.
Mi spiace solo per Stefano che stimo molto e che apprezzo tantissimo per la sua professionalità, dato che gente come te paradossalmente gli porta solo danno.
dodarocs@tin.it, ti invito a fare le tue considerazioni privatamente scrivendo direttamente a noi se hai bisogno.
Grazie.
P.S. chiudo il topic per evitare altre polemiche.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |