Visualizza la versione completa : mago cinese
incredibile
http://www.gougoule.com/bonus/magie.php
ciao
Mario
pasinettim
27-01-2006, 12:38
mmmmhhh non riesco a vedere #23
lucafeccia
27-01-2006, 12:40
ma e' spaventoso sto maghetto!!! come ***** fa???? #25
Nn ho parole.... stranetto il meghetto ehhh!!!
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Porca miseria....ma come è possibile? #13
ma è vetro normale quello li?? per me è tipo quella gelatina trasparente di certe candele...
The Fish
27-01-2006, 14:40
-05 -05 -05
Buh...nn riesco a vederlo #06
triglauco
27-01-2006, 17:01
ma come ca.........
non è possibile metto una taglia a chi mi dice come fa
mariobros
27-01-2006, 17:02
ho un amico che fa sti giochetti, alcuni sono veramente incredibili #36#
non me ne vuole spiegare neanche uno perchè dice che la regola vuole così -04
The Fish
27-01-2006, 20:24
perchè dice che la regola vuole così
Certo, più che la regola è che un giochino così se vuoi sapere il trucco, come molti altri, costa migliaia e migliaia di euro, ecco svelato il segreto dei trucchi non svelati!!!
se guardate bene fa dei movimenti strani con la sinistra con cui prende sicuramente la monetina sopra il tavolo... per quella sotto mi arrendo...
In Tunisia ho avuto la stessa esperienza ed alla fine con qualche dinaro di mancia al mago sono riuscito a sapere il trucchetto ;-) ;-)
il tavolo è fatto in materiale termoretraibile che al contatto del calore umano si ammorbidisce e permette il passaggio, appena si solleva la mano e la temperatura del materiale si raffredda torna ad essere immediatamente solido come prima :-)) :-))
ho detto una caxxata... non avevo visto tutto il video
The Fish
28-01-2006, 02:11
Confermo, aggiungo...anzi ho la soluzione:
La moneta la appoggia sul tavolonella mano che mette sotto tiene nascosta una moneta e fà vedere che la mano è libera(quella sotto), poi appoggia la mano sopra alla moneta (sopra il tavolo) e con destrezza acchiappa la moneta sopra il tavolo 8se ci fate caso noterete che dopo che la moneta è sparita, la mano destra tiene una posizione innaturale come se stesse tenendo qualcosa) intanto la mano che sta di sotto tira fuori la moneta che aveva nascosto e l'effetto è fatto.
SOLUZIONE NUMERO 2
Il mago prende il salino di vetro e lo fà attraversare il vetro, come???
MAGICAMENTE :-D :-D :-D
Mò CI STUDIO #24
ok, ma come la mettiamo con la saliera? dai, capisco che con il calore si possa spostare, ma in un secondo, dovrebbe rimanere almeno leggermente deformato
no?
Ciaoz
SupeRGippO
28-01-2006, 22:04
ma quale calore e termopassante... #06
quello e' vetro... :-D :-D :-D
la saliera.... BOOOOO !!!
GRANDEEEEEE MAGOOOOOOO :-D
lucafeccia
28-01-2006, 23:08
non esiste nessun materiale con quelle caratteristiche ve lo assicuro! studio quello!!! :-)) e' magia punto!
The Fish
28-01-2006, 23:18
e' magia punto
Per me la magia non esiste, bravo il mago, o bravi tutti se hanno inscenato tutto il gioco di comune accordo!!!
SupeRGippO
28-01-2006, 23:46
ma infatti quella del materiale che al calore della mano lascia passare una saliera mi fa ridere... :-D :-D :-D
netrunner
29-01-2006, 22:14
SSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEE
roba da matti!!!!
ma come cavolo fa!!!!
favoloso..specie la saliera
Non è magia è illusionismo..è ben diverso...
miticopaolo
30-01-2006, 09:58
ho visto david blain fare cose assurde come prendere una lattina vuota per terra agitarla e da sola riprendeva la forma e si richiudeva, lui la stappava e la beveva!!!
intanto lui non si ritiene un mago, ma un illusionista.
il fatto che qualcuno creda veramente che sia magia sta a significare che colui che fa il gioco è bravo perchè riesce nel suo lavoro...quello di ingannare la gente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |