PDA

Visualizza la versione completa : Feci Discus

emblema86
04-04-2011, 06:43
Buongiorno a tutti, ho un Discus da Gennaio, ultimamente ho notato che le sue feci sono bi-colore, inizia con feci molto chiare e poi arrivano le feci normali (mangia molto essendo molto giovane ed espelle tanto :) ).
Le feci bianche sono sempre un problema? O sono sempre sintomo di problemi?
I pesci mangiano 4 volte al giorno, 3 volte Tetra Discus e un altro tipo di cibo granulat e la quarta volta vario a seconda dei giorni: tubifex liofilizzato, artemia liofilizzata o RUTO Chironomus surgelato che scongelo in un bicchiere di acqua dell'acquario.

Axa_io
04-04-2011, 08:49
Ciao

Se si nutre, nessun problema perņ non si sa mai! Secondo me, vista la loro alimentazione, le feci se sono bianche e non trasparenti, la "colpa" puo' essere dell'artemia. Magari fai un "pastone" e integra con succo d'aglio o anche l'artemia stessa, la puoi idratare con del succo d'aglio. Prova a vedere se mangia artemia "condita".

yangadou
04-04-2011, 17:54
Non far mancare nell'alimentazione i granuli di spirulina, magari miscelati con il granulato base...

emblema86
04-04-2011, 19:55
Stasera sono tornato ed ho notato che agita in continuazioni le pinne superiori ed inferiori, comunque cercherņ di fare succo d'aglio :)