Visualizza la versione completa : che animale e'?
sapete dirmi cosa sarebbe?...stesse dimensioni di un discosoma di piccole dimensioni....trasparente.....ne ho alcuni in diversi punti.
grazie
ANCHE IO NE HO PARECCHIE MA NON SO DI PRECISO COSA SONO SI APRONO SPECIALMENTE DI NOTTE E NON CRESCONO PIU DI COSI ALMENO IN UN ANNO SONO RIMASTE TALI SI CIBANO COME LE ANEMONI MA HANNO UN BEL COLORITO ROSA.
....e a questo anemone che nome possiamo affibbiargli? e' vero che sia un'anemone Baiano(nn confondete con anemone Maiano)??
ciao
ANCHE IO NE HO PARECCHIE MA NON SO DI PRECISO COSA SONO SI APRONO SPECIALMENTE DI NOTTE E NON CRESCONO PIU DI COSI ALMENO IN UN ANNO SONO RIMASTE TALI SI CIBANO COME LE ANEMONI MA HANNO UN BEL COLORITO ROSA.
in che senso si cibano? sono filtratori o li alimenti manualmente?
ciao
non le ho mai cibate perche si v edono poco
pero ècapitato che dei frammenti di pesce con cui cibo il lismata si fossero imbattuti nei tentacolini e lei come le majano o la o le apitasie se lo portano in bocca..
comunque quando avrai la vasca piena di invertebrati nbon le noterai piu!!
Sono Pseudocorinacthys parenti dei discosoma, non hanno le zooxanthelle e vanno alimentati , si trovano spesso sulle roccie vive e sono abbastanza resistenti.
grazie x l`info... ;-) ...riguardo all`anemone?
grazie ciao
CIAO
GRAZIE Pfft, ce ne sono molti nella mia vasca e di notte sono ben visibili, accettano il cibo molto volentieri e crescono ma non ero mai riuscito a fotografarli e quindi ero rimasto con il mio dubbio.
scusa baglio ma di nomenclatura non me ne intendo .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |