Visualizza la versione completa : la maledizione di zucchen
CILIARIS
02-04-2011, 13:14
ragà mi devo ricredere a zucchen non devo dire più niente-04-04-04 l"anno scorso lo prendevo in giro per l"aptasie che aveva nella vecchia vasca e dopo un pò ho avuto un infestazione di aptasie da dover smontare la vasca,un paio di mesi fà gli risposi in un post che non avevo mai avuto ciano in vita mia è adesso cosa mi succede invasione di ciano-b09-b09-b09-b09 -04-04-04mi sà che mi devo tagliare la lingua:-D:-D:-D:-D questo fà le macumba#36##36##36##36#
Paolo Marzocchi
02-04-2011, 14:01
#18#18#18 mi pare che in quel post risposi pure io....:-D:-D non ricordo esattamente cosa ti dissi...ma uno sgrat sgrat mi pare che lo misi...... del resto è quasi naturale la comparsa dei ciano in vasche nuove al cambio stagionale...;-)
Paolo proprio per questo non l'ho mai contraddetto :-D:-D
CILIARIS
02-04-2011, 14:32
#18#18#18 mi pare che in quel post risposi pure io....:-D:-D non ricordo esattamente cosa ti dissi...ma uno sgrat sgrat mi pare che lo misi...... del resto è quasi naturale la comparsa dei ciano in vasche nuove al cambio stagionale...;-)
infatti paolo era quel post ma con zucchen ci vuole di più na grattata non basta:-D:-D:-D
andre reef
02-04-2011, 16:02
CILIARIS....normalissimo nei cambi stagione...soprattutto in questo periodo con l'aria ricca di polline
ciliaris , hai mai avuto la vasca invasa dalle turbellarie ? :-D
zucchino ma non ero io il gufo? :-))
#18#18#18#18
ci siamo scambiati pareri nell'altro post, famm'fa' na' grattata...
ciliaris , hai mai avuto la vasca invasa dalle turbellarie ? :-d
:-d:-d:-d
sisi banchettano con i coralli #18
CILIARIS
02-04-2011, 18:02
crì tacci tua -97b-97b-97b-97b-97b altro che grattata:-D:-D:-D:-D si si le ho avute:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
CILIARIS....normalissimo nei cambi stagione...soprattutto in questo periodo con l'aria ricca di polline
andrea non era normale per me visto che in vita mia non li avevo mai avuti-04-04-04 ma gufo zucchen a colpito ancora:-D:-D:-D
dodarocs
02-04-2011, 18:35
Paolo ora stai attento con le tube:-D:-D:-D e non ci saranno grattate che tengano....:-D
CILIARIS
02-04-2011, 19:42
Paolo ora stai attento con le tube:-D:-D:-D e non ci saranno grattate che tengano....:-D
miiii hai ragione franco:-D:-D:-D:-D
Zucchen non ho mai avuto UMA crescita di 1 cm al giorno..
Ragazzi fra una settimana talee..
ALGRANATI
02-04-2011, 21:48
Cri bisogna solo insultarlo senza parlargli :-D
:-D:-D:-D:-D:-D:-D- ***** che gufata,grattati,grattati ciliaris.......
franconapoli
03-04-2011, 11:53
Zucchino io ti voglio bene èèèèèèè nun to scurdà:-D:-D:-D:-D:-D:-D
ciliaris ,in quella discussione è vero che ti ho detto che prima o poi li avrai anche te ...
ma è anche vero che ti stavi già informando sui prodotti per mandarli via...
per me già ce l avevi e ora me li vuoi accollare a me #18
sei na pippa c hai i ciano :-D
p.s cambia zeolite #18
CILIARIS
03-04-2011, 13:23
ciliaris ,in quella discussione è vero che ti ho detto che prima o poi li avrai anche te ...
ma è anche vero che ti stavi già informando sui prodotti per mandarli via...
per me già ce l avevi e ora me li vuoi accollare a me #18
sei na pippa c hai i ciano :-D
p.s cambia zeolite #18
crì ti chiesi del fragolone perchè alcuni miei amici [andreavetraio] avevano problemi grossi di ciano che mi sarebbe costato dire che li avevo? in fin dei conti è una cosa normale.la zeolite lo cambiata 3 settimane fà la devo ricambià?#24#24#24
[QUOTE=zucchen;3542899]ciliaris , hai mai avuto la vasca invasa dalle turbellarie ? :-D
crì tacci tua -97b-97b-97b-97b-97b altro che grattata:-D:-D:-D:-D si si le ho avute:-D:-D:-D:-D
D
Paolo, e come hai risolto contro le turbellarie?
Penso di non esagerare dicendo che amo zucchen..
CILIARIS
03-04-2011, 17:58
[QUOTE=zucchen;3542899]ciliaris , hai mai avuto la vasca invasa dalle turbellarie ? :-D
D
Paolo, e come hai risolto contro le turbellarie?
ho buttato i coralli:-D:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |