Mazzoli Andrea
01-04-2011, 20:28
ciao a tutti!!!
dopo anni di assenza dal dolce,
ritorno in questo mondo dopo un'esperienza di + di 2 anni col marino...
mi chiamo Andrea,già da diversi anni(circa 15)ho la passione per gli acquari e l'aquariofilia in genere,qualcuno di voi mi conosce già,qualcuno anche personalmente
volevo smettere dopo il marino,ma...non ce l'ho fatta:-D
ho "tenuto discus per 5 o 6 anni prima del marino,poi ho avuto una breve esperienza in ciclidi...
e ora riparto con un bel malawi fatto"seriamente"
mi ha sempre affascinato molto il malawi e mi ero ripromesso che,se fossi tornato al dolce,avrei fatto proprio un allestimento cosi(per la felicità di mia moglie che odia i discus,li ritiene statici,incapaci di nuotare:-D)
ho riempito ieri sera la vasca con l'acqua,presto metterò qualche foto...
...spero vivamente di poter venire a settembre al raduno,anche se sarà difficile visto che a fine agosto se tutto va bene nasce il"secondo genito"!!!
un salutone a tutti nuovi e vecchi compagni di viaggi!!!
-28-28-28-28-28-28-28-28
dopo anni di assenza dal dolce,
ritorno in questo mondo dopo un'esperienza di + di 2 anni col marino...
mi chiamo Andrea,già da diversi anni(circa 15)ho la passione per gli acquari e l'aquariofilia in genere,qualcuno di voi mi conosce già,qualcuno anche personalmente
volevo smettere dopo il marino,ma...non ce l'ho fatta:-D
ho "tenuto discus per 5 o 6 anni prima del marino,poi ho avuto una breve esperienza in ciclidi...
e ora riparto con un bel malawi fatto"seriamente"
mi ha sempre affascinato molto il malawi e mi ero ripromesso che,se fossi tornato al dolce,avrei fatto proprio un allestimento cosi(per la felicità di mia moglie che odia i discus,li ritiene statici,incapaci di nuotare:-D)
ho riempito ieri sera la vasca con l'acqua,presto metterò qualche foto...
...spero vivamente di poter venire a settembre al raduno,anche se sarà difficile visto che a fine agosto se tutto va bene nasce il"secondo genito"!!!
un salutone a tutti nuovi e vecchi compagni di viaggi!!!
-28-28-28-28-28-28-28-28