Visualizza la versione completa : pesce d' aprile
e voi che scherzi avete fatto o ricevuto il primo di questo mese??? e a o da chi? le conseguenze? narrate narrate...:-))
Cookie989
01-04-2011, 18:46
Da premettere che sono una credulona, ovviamente ne ho subito uno proprio stamattina: il mio ragazzo ha una cagnolina bianca incinta di un bolognese che dovrebbe partorire a momenti, stamattina mi scrive dicendomi che ha partorito 8 cuccioli, la cagnetta è davvero minuscola anche ora che ha la pancia però ci ho abboccato, e che due di questi sono neri, cosa praticamente impossibile essendo entrambi i genitori bianchi come la neve! Contentissima ho avvisato tutti per poi ricevere un sms da Criss con scritto "Marghe che giorno è oggi?" ed io convintissima di aver dimenticato qualche anniversario/mesiversario/qualcosasario gli ho risposto "Auguri caro!" -28d#
giusto ho dimenticato di scrivere anche gli scherzi ricevuti... grazie Cookie modifico subito... comunque il tuo ragazzo è stato proprio un bast@rdo #18 ed è proprio per questo che esiste il primo d' aprile:-96
ha una cagnolina bianca incinta di un bolognese
Cookie qui giuro ho pensato male per un attimo......... #28g #13
:-))
Cookie989
01-04-2011, 19:19
Ma Davyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! -05-05-05-05-05-05
Polypteridi si è stato proprio di una simpatia unica, OT: avendo da poco preparato fisiologia ci ho messo una vita a scrivere correttamente il tuo nick perchè continuavo a scrivere polipeptidi :-D
è proprio vero che noi uomini siamo malati :-D
è proprio vero che noi uomini siamo malati :-D
'Sti bolognesi...... :-D ;-)
altro che berlusc... ehm-49#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |