PDA

Visualizza la versione completa : Negozi roma

Athos78
30-03-2011, 23:04
Sabato sarò a roma/cerveteri, da mio suocero, mentre mia moglie sarà a fare un corso di decorazione di torte.

Qualcuno mi sa dire che negozi ci sono da non perdersi in zona? Giusto per fare un sopralluogo!! -35

PS Se trovo qualcosa di bello che mi piace, c'è qualche anima pia che me la tiene fino a domenica sera?

papo89
31-03-2011, 09:05
Puoi passare dal classico BluCoral (via Tripoli), oppure da H2O Acquari (viale Amelia), Aquazone (via aurelia), Natura Amica (via Sampiero di Bastelica), Aqua studio( via dei Prati Fiscali)
eviterei di perdere tempo dai vari moby dick etc etc... Magari chiama prima per vedere se c'è uno scarico e scegli da quali passare!
------------------------------------------------------------------------
Ah, dimenticavo Oltrenatura in circonvallazione appia...

enzolone
31-03-2011, 09:36
non perdere Natura-Amica , tra tutti i negozi di roma è quello meglio fornito come coralli , gli animali piu belli e meno costosi sono da lui , blucoral è molto caro , h2oacquari ha molti pesci e costano poco .

Athos78
31-03-2011, 10:05
Intanto me li appunto!! ;-)

Grazie 1000

Athos78
02-04-2011, 21:14
Visti tutti!!! :)

Belli, davvero belli ..... unica cosa ... Blu Coral bella la loro vasca, delle colonie di dimensioni mai viste, ma le talee hanno colore marrone uniforme ..... :(

Natura Amica quasi identica situazione ... vasca di "rappresentanza" con delle selvatiche davvero belle ma le transenne levano un bel pò di poesia .... ed il taleario è sul marroncino andante ... :(

In entrambi i casi ho riscontrato anche poca "disponibilità" ma avendo solo mezza giornata per vedere 6 negozi ci sta anche di averli beccati in giornata no ..... #36#

Acqua zone è davvero grande. La loro tridacna è la più grande che abbia mai visto :)

Oltrenatura si è organizzato davvero bene. Ha nelle vasche animali davvero poco comuni ... :)
Delle chicche davvero carine come ad esempio una coppia di granchi pugile .. che sono la mia passione :)

In tutti ho notato una grande quantità di bei pesci.

Grazie 1000 per i consigli davvero ben azzeccati. :-))