Visualizza la versione completa : Acquario Pearl...
Ciao, nessuno ha mai sentito acquari marchiati Pearl?
Io posseggo un acquario di questa marca, e cerco qualcuno con qualche esperienza su questo acquario per chiedere dei consigli.....
Grazie.
Andrea.
Cleo2003
26-01-2006, 20:25
Boh.. nn trovo niente nemmeno in internet.. forse è il nome ma la marca un'altra ?... ti dà problemi ?
Ho ricontollato, e proprio Pearl. Avevo anchio fatto una ricerca x internet ma non avevo trovato nulla... Booo.
X funzionare va, ma x me ci sono dei problemini da sistemare: del tipo getto d'acqua troppo forte con caduta a cascata e illuminazione con cartoncino argentato che lascia un odore di colla bruciata!!
Per questo cercavo gente con questo acquario.
Comunque fa nulla, non sono cose gravissime, in un modo o l'altro le sistemo. Grazie
Andrea.
Cleo2003
30-01-2006, 12:35
Ho ricontollato, e proprio Pearl. Avevo anchio fatto una ricerca x internet ma non avevo trovato nulla... Booo.
X funzionare va, ma x me ci sono dei problemini da sistemare: del tipo getto d'acqua troppo forte con caduta a cascata e illuminazione con cartoncino argentato che lascia un odore di colla bruciata!!
Per questo cercavo gente con questo acquario.
Comunque fa nulla, non sono cose gravissime, in un modo o l'altro le sistemo. Grazie
Andrea.
Probabilmente è un acquario di bassa categoria come quelli che trovi nei supermercati e nn studiati per avere i componenti giusti... se hai qualche dubbio o ti serve consiglio puoi mettere foto e chiedere nelle varie zone ;-) lo puoi come dici modificare come fanno tanti con i pet company
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |