Visualizza la versione completa : allucinante!!!!!!!!!
Guardate questo dv tiene i discus!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vaBtYY08WZI
Markfree
30-03-2011, 15:45
ma a sta gente non la si puo denunciare per maltrattamento animale? avete letto poi i commenti dell'idiota?
#07 e si che questo acquario è piccolo anche per cardinali figuriamoci discus -04
veramnete allucinante!! e che arroganza nei commenti#28f#28f
quello è veramnete bruciato-b02
Capisco il disprezzo per quel personaggio, ma così facendo si fa solo il suo gioco...penso sia meglio linkare video o articoli di esempi positivi, piuttosto che queste atrocità che fanno solo rodere il fegato!
daniele68
30-03-2011, 16:04
anche io gli ho risposto su youtube, ma sono del parere che sul forum si sta alzando la moda di postare video di disgraziati che non hanno una minima base per poter allevare pesci.
C'è chi dice che è bene metterli per far vedere ciò che non si dovrebbe fare..io sono del parere che sarebbe meglio mettere video di vasche da dover imitare..molti neofiti potrebbero trarne spunti, piuttosto che dare alibi e far pensare che c'è sempre qualcuno che è messo peggio.;-)
skasserra
30-03-2011, 16:14
Ma studiate biologia su!
quto daniele e venus... basta con ste esibizioni di maltrattamenti... tanto che il mondo è pieno di cretini lo si sa...
davide.lupini
30-03-2011, 17:27
esatto! meno si pubblicizzano questi video meglio è, il rischio di emulazione è troppo alto.
direi che può valere lo stesso ragionamento anche per gli ibridi, i pesci colorati artificialmente ecc...
mucchina
30-03-2011, 17:58
anche io gli ho risposto su youtube, ma sono del parere che sul forum si sta alzando la moda di postare video di disgraziati che non hanno una minima base per poter allevare pesci.
C'è chi dice che è bene metterli per far vedere ciò che non si dovrebbe fare..io sono del parere che sarebbe meglio mettere video di vasche da dover imitare..molti neofiti potrebbero trarne spunti, piuttosto che dare alibi e far pensare che c'è sempre qualcuno che è messo peggio.;-)
quoto in tutto....:-):-)
Verissimo! Postiamo le nostre vasche (la mia è ancora in allestimento #12 ), e facciamo vedere come deve essere un vero acquario!
C'è da dire poi che moltissimi prendono con spiazzante leggerezza un acquario..proprio ieri in uno zoogarden dove sono solito rifornirmi, un ragazzo sulla 25ina è andato bello tranquillo con il suo acquario NUOVO ancora nel carrello a chiedere i pesci da mettere in vasca..e al giustissimo "io non te li vendo i pesci se l'acquario è quello nel carrello" del negoziante il ragazzo ha risposto "perchè??" quasi scazzato.. PERCHE' ALTRIMENTI LI CONDANNI A MORTE! ECCO PERCHE'!
Io credo che in pochissimi si documentano in forum come questo o in siti specializzati..vanno alla buona..(e mi duole ammetterlo, ma anch'io ero così da piccolo, e ora mi spiego molte cose sulle mie ex vasche)..#23
Buch
visto che siamo tutti daccordo che è meglio vedere la foto di un bell'acquario che il video dell'ennesimo cretino che crede di essere un allevatore solo perchè gli sopravvivono i pesci nel bicchiere, chiudo e invito tutti ad evitare di postare esempi negativi perchè tanto qui davvero non se ne sente il bisogno!!!!
Visto che sta diventando lo sport preferito nello sweet bar, metto un freno alla cosa anche a costo di apparire prepotente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |