Visualizza la versione completa : donne?????
lucafeccia
26-01-2006, 17:12
ciao!!!! mi kiedevo......ma nel forum marino, oltre a lonza ke si e' dikiarata, c e' qlke donna!!!!! dai non possiamo farci mettere i piedi in testa dai "dolci" loro di la sono pieni!!!!!!
SupeRGippO
26-01-2006, 17:35
non vedo il problema ;-)
lucafeccia
26-01-2006, 17:38
dai era x dire 2 scemate gippo!!!! certo ke qlke donna in piu' nel forum ci starebbe bene no...?
SupeRGippO
26-01-2006, 17:48
www.mammeonline.it
e' pieno !!!
:-D :-D :-D
lucafeccia
26-01-2006, 17:53
ahahahah!!! ma dai!!!!!!!!!!! :-D
intanto che ci invidiate andate a votare Lathyaxis cliccando il link nella mia firma !!!!!
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
se vince ha promesso di intercedere presso gli amministratori per far creare un bar salmastro dove i salati possano "mischiarsi" ai dolci !!!!!!!!!!!!
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
e poi.....guardatela..... non si puo' non votarla !!!!!!!!!!!!!
lucafeccia
26-01-2006, 17:56
mi spiace....gia' votato.....! x un altra!!!! :-))
Il fatto che poche donne non si cimentano nel marino è:
Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
Piccolo trafiletto tratto dal mio libro " pianeta donna "
:-D :-D :-D :-D
lucafeccia
26-01-2006, 19:29
:-D :-D :-D :-D :-D grande!!!!
NN HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Spero si trattasse di uno scherzetto, ma purtroppo da incallita femminista quale sono mi sento in dovere di controbbattere, asserendo che la suddetta assenza magari è dovuta alla medesima scarzità del genere maschile all'interno delle mura domestiche, o al fatto che qualora ci siate facciate più danni che altro e che quindi le povere signore debbano soffocare facendo il lavoro di più individui, il che denota un quoziente intellettivo estremamente più alto di chi chiede spiegazioni anche su come accendere l'aspirapolvere quando il bottone lo ha davanti!!!
Parliamone di questa famigerata intelligenza!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Il quoziente intellettivo necessario per mantenere un marino purtroppo è dato in dotazione a pochissime FEMMINE in fondo il loro habitat naturale è la cucina, insomma è come chiedere ad un criceto di andarti ad accendere la televisione.
#72 #72 #72 -72
lucafeccia
26-01-2006, 21:21
dai il mio voleva essere un topic costruttivo!!!! a me mancano le ragazze qui dentro!!!! :-))
Bollicina 86
26-01-2006, 21:22
quoto le ragazze...
io non mi sento inferiore a nessun uomo...
e si, oltre tutto so ANCHE cucinare.... :-))
quoto le ragazze...
io non mi sento MAI inferiore a nessun uomo...
e si, oltre tutto so ANCHE cucinare....
quali ragazze?
lucafeccia
26-01-2006, 21:24
anke io so cucinare!!! e anke molto bene!!!! #36#
lucafeccia
26-01-2006, 21:24
........specialmente i pesci d acqua dolce......... :-D
dai skerzo!!!!!
Bollicina 86
26-01-2006, 21:25
tweety non è una ragazza? e te? scusate ma è difficile capirlo dai nick... #13
lucafeccia
26-01-2006, 21:27
si soooooooooooo ragazze!!
vedete, qui ho dimostrato quanto è scarso l'intelletto delle donne, ho fatto credere a tutti di essere una SVENTOLONA in un altro topic, e come boccaloni ci siete caduti TUTTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
si soooooooooooo ragazze!!
che però la fanno al muro :-D :-D :-D :-D
lucafeccia
26-01-2006, 21:33
dai lonza lo sappiamo ke 6 f.........
dai lonza lo sappiamo ke 6 f.........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
poero te :-D :-D :-D
piuttosto di che ci sei caduto pure te nella rete :-D :-D :-D
lucafeccia
26-01-2006, 21:38
senti fammi credere ke 6 f!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D saresti una delle poche a portare la bandiera del marino!!!!!
senti fammi credere ke 6 f!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D saresti una delle poche a portare la bandiera del marino!!!!!
ma per favore :-D :-D :-D :-D
e sono masculooooo :-D :-D :-D :-D
ancora a Casablanca e un ci sono andato :-D :-D :-D
bollicina se zittita dopo questa???? :-D :-D :-D
Ehh..... queste femmine....
Si pavoneggiano del fatto che "sanno far da mangiare...."
pasta al tonno e una spinacina! e questo lo definite far da mangiare...purtroppo!
Qualche hanno fà si che si stava bene! Se al marito veniva presentato qualcosa che non era di suo gradimento, questo prendeva la SUA FEMMINA la "mandava alla cuccia!" senza cena!
EHHH bei tempi #21
Noi uomini abbiamo sbagliato tante cose da quando vi abbiamo dato la possibilità di votare.....
Ma per sapere: sei cresciuto nella giungla, o hai un enorme complesso d'inferiorità o nn so che dirti!!! -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Io cmq sono una ragazza, nn per scherzo!!!
Per quanto concerne il cucinare caro mio peccato che stai a modena se no ti invitavo e vedevi un po' gli spaghettini col tonno... a me fanno pure schifo, il tonno lo preferisco fresco e magari sfilettato, ti posso passare parecchie ricettine se vuoi cimentarti e diventare un perfetto casalingo, così vedi quanto è facile la vita della casalinga!!!
Poi sinceramente lo cambierei questo punto di vista considerato che di donne ce ne sono sempre di più e in posti di nn basso livello, nn vorrei che una di loro, magari un medico ( magari io) sentendo ciò decidesse che tutto sommato Ippocrate, nn avendoti mai conosciuto, nn potesse parlare anche di te nel suo giuramento, quindi....!!! #18 #18 #18 #18
Nn ce lo avete dato voi il dirito al voto caro, ce lo siamo prese noi!
:-)) :-)) :-))
Partiamo dal presupposto che tutto quello che avete è grazie a noi sin dall'epoca della pietra.... Se non era per noi....
Quindi il diritto di voto è stato un grosso errore.... ormai ve lo abbiamo concesso #23 .
Io fare la casalinga!?!!? Ma tu qui stai scherzando!!
Voi siete state create per accudire il fuoco e SERVIRCI la cena! ci mancherebbe altro che debba cucinare io!
Purtroppo sono i nuovi metodi adottati da noi uomini che vi convincono di essere buone cuoche! siamo noi che quando ci presentate quei papponi dietetici, queste insalatine con spinacina! piuttosto che tirarvele dietro e andare al ristorante vi diciamo "amore è buonissima..."
Cara mia...
Le vere donne erano quelle che si alzavano alle 4 1/2 del mattino per preparare il pane , alle 6 servivano la colazione al marito , alle 8 andavano a raccogliere i frutti della terra ti potrei fare tutto il programma settimanale volendo...
Ma non voglio infierire.... :-D :-D :-D :-D
Se è questa la tua convinzione sono io che nn voglio infierire, la nutura ha già fatto abbastanza! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
I papponi dietetici mangiateli te cmq, e nn sempre il grasso e unto è sinonimo di buono!
Cmq quelle nn erano donne, erano macchine, tu cerchi un robot, nn una compagna, ma c'è qualcosa che il robot per quanto ci si impegni nn può darti..................!!!!!!!!!!!!!!!!
E tu il casalingo nn lo faresti mai perchè nn sei capace, in cucina nn sapresti neanche dove girarti, e nn me ne vanterei, visti i presupposti dovrai imparare acucinare perchè :
che una donna nn la trovi l'abbaimo assodato
e ameno che tu nn voglia buttare il fegato entro i 30 lascerei perdere 4 salti inpadella!
Ora che ti resta da fare.... metti il grembiulino e serviti da te!!!
poi il mio è un consiglio eh............
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
lucafeccia
26-01-2006, 23:11
tweety, zenith.....mi state facendo crepare dal ridere!!!! :-D peggio di 2 bambini all asilo!! ho ragione io!!! no io!!!!! non e' vero!!!! 100 volte piu' di te!!! tie' tie'!!! ahahah!!! dai magari se vi trovate vi innamorate anke!!! :-D tweety ma sei una dolce o una marina?
Molto dolce, ma ho un marino!!!
E cmq ho ragione io!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Hai ragione........................................... .............
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
peccato la distanza!!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per me la cucina in quanto locale è esclusivamente il luogo in cui mi faccio il caffe' (sporcando in ogni dove tra l'altro) quel posto è di vostra proprieta'!
Quelle di cinquant'anni fà erano DONNE voi siete FEMMINE!
Di donne ne sono rimaste poche.... e una di queste la sposo tra 4 mesi e 2 giorni ;-)
Per me la cucina in quanto locale è esclusivamente il luogo in cui mi faccio il caffe' (sporcando in ogni dove tra l'altro) quel posto è di vostra proprieta'!
Quelle di cinquant'anni fà erano DONNE voi siete FEMMINE!
Di donne ne sono rimaste poche.... e una di queste la sposo tra 4 mesi e 2 giorni ;-)
mi sembri un tantino "dittatore" se me lo concedi, è vero che le donne dovrebbero fare le donne e gli uomini gli uomini, ma tu sinceramente mi sembri un pochino oltre.
domandina:
da cosa hai stabilito che quella che vai sposando sia una donna e non una femmina?
su che base giudichi e stabilisci questa distinzione?
lucafeccia
26-01-2006, 23:41
tweety,
oh allora finalmente l ho trovata una donna ke ha un marino!!!!!!!!!!1
ora posso andare a nanna felice!!!! :-))
non hai qlke foto?
Dittatore?
preferisco capitano :-D :-D
Vedi sono gli uomini come te che hanno fatto si che la Femmina potesse votare!
e da lì tutto è andato a rotoli
:-D :-D
tweety,
oh allora finalmente l ho trovata una donna ke ha un marino!!!!!!!!!!1
ora posso andare a nanna felice!!!! :-))
non hai qlke foto?
Chiedi ad una femmina di farti vedere una sua foto?
sicuramente la vasca di tweety la segue un uomo e le guarda solo i pesciolini :-D :-D
lucafeccia appena ultimo il mio libro/manuale "pianeta donna" te ne invio una copia... imparerai molto :-D :-D :-D
Dittatore?
preferisco capitano :-D :-D
Vedi sono gli uomini come te che hanno fatto si che la Femmina potesse votare!
e da lì tutto è andato a rotoli
non travisare e rispondi alle mie domande visto che ti ritieni un uomo e giudichi le donne esseri inferiori
Eh ma come ti scaldi.... sembra quasi che tu sia una donna :-))
Io traviso invece!
Per diventare donna una femmina và addestrata sin da cucciola, non è che si ci inventa donne così dal'oggi al domani!
lucafeccia
26-01-2006, 23:53
zenith come sei drastico dai!!! ci vuole anke 1 po di elasticita'!!!! :-D
Eh ma come ti scaldi.... sembra quasi che tu sia una donna :-))
Io traviso invece!
Per diventare donna una femmina và addestrata sin da cucciola, non è che si ci inventa donne così dal'oggi al domani!
no assolutamente, non mi scaldo e non sono affatto donna, puoi chiedere a chi mi conosce di persona, però continui a non rispondermi, sai vorrei capire se così fosse dove o sbagliato fino ad ora :-))
AHHAAAAHHHAAAHH,secondo me la compagna di zenith apre gli occhi e lo molla sull'altare!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
AHHAAAAHHHAAAHH,secondo me la compagna di zenith apre gli occhi e lo molla sull'altare!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche secondo me, senza considerare che quando aprirà gli occhi gli farà delle belle.........................................
veliero73
27-01-2006, 00:15
Zenith, stai scherzando spero... mah discorsi che non capisco... comunque regolate un attimo i toni non esagerate ok?
Zenith, stai scherzando spero... mah discorsi che non capisco... comunque regolate un attimo i toni non esagerate ok?
anche io lo spererei, ma da come è convinto non credo ;-)
*Tuesen!*
27-01-2006, 00:17
Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh
veliero73
27-01-2006, 00:21
*Tuesen!*, dai non fare il fesso ;-)
*Tuesen!*
27-01-2006, 00:23
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
bravo*Tuesen!*,
Vedo che qualcuno si è illuminato! se ti servono clave chiedi pure, quelle di quercia sono fantastiche, con quella tiri delle mazzate da favola!
Ragazzi.... ma io pensavo fosse cosi chiaro che ero ironico che mi spiazzate.....
Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Finalmente un pò di sano cazzeggio anche sul marino... ma servivano quelli del dolce per sparare 4 *******? :-D
Comunque... WLF sempre... :-))
veliero73
27-01-2006, 00:42
perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)
lucafeccia
27-01-2006, 00:44
io ke ho aperto il forum sono un marino!!!!!!!!!! ci tengo eh!!!!!! :-D
Nn ce lo avete dato voi il dirito al voto caro, ce lo siamo prese noi!
io intervengo solo per dire una cosa.....sono daccordissimo sul fatto che tutti abbiamo pari diritti e logicamente pari doveri................ma twetty......storicamente....nn mi sembra correttisimo quello che dici!!!sicuramente il movimento femminista è stato di enorme utilità, ma dire che il merito è stato solo di quello....mi sembra esagerato!!!! :-)) ;-)
PS
scusate.....ora continuiamo con il cazzeggioo.... #18 #19
perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)
Si si, Veliero... viva la fi... :-D :-D :-D
EHhhhh ma come siete seri...
Velirero qui si scherzava (almeno da parte mia, anche se c'è un fondo di verità in tutta la discussione) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ho solo calcato la mano per vedere cosa ne saltava fuori :-D
ma tu quarda come ci siamo conciati :-D :-D :-D
Lo scherzo era palese, è il fondo di verità che mi proccupa, sopprattutto perchè la tipa spero apra gli occhi prima del si, con un uomo che la cucina la considera solo per fare il caffè.... che ci dovrebbe fare??????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sempre senza offesa, cmq l'acquario è il mio e cionco le mani a chiunque ce le infili o lo tocchi accidentalmente, nn guardo i pesciolini!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
lucafeccia le foto le posto appena faccio pace con la fotocamera!!!
Per chi parlava del movimento femminista, io nn ho detto che è stato solo merito nostro, ma c'abbiamo messo del nostro (vedi gli angeli d'acciaio per arrivare all'estremo), io in effetti nn mi sento femminista, ma egualitarista, e che i maschietti se lo scordano allora bisogna pendere un po' più dal nostro lato per il rispetto dovuto!
In bocca al lupo per il prossimo matrimonio con la tua DONNA, magari lei te lo spiega che altro ci puoi fare in cucina!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il tutto fa sempre parte del cazzeggio libero si intende!!!!!!
Come vedi il momento di massimo splendore dell'uomo coincide con quello in cui le femmine venivano trattate come tali....
Con qualche bastonata e la carota -05
i più maliziosi potrebbero fraintendere questa frase :-D :-D
aggiungo:
Vedi ogni tanto vi vuol data anche la carota se no diventate come cani in gabbia e abbaiate tutto il giorno contro il vostro PADRONE :-D , ma noi padroni, esseri infinitamente superiori, capiamo che avete bisogno di carota e ve la diamo cosi tacete.
Ragazzi come mi diverto con le donne.
Solo a chiacchierarci pare però da quello che dici..... #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quello che hai descritto è il modo migliore per trovarsi un bel paio di corna notevoli nel minor tempo possibile, se è il tuo scopo, poi la carota te la dai sui denti essere infinitamente superiore!!!!
E' uno spasso anche con voi maschietti convinti di avere la situazione in pugno, quando siamo noi ad averla e proprio grazie alla carota, che pare a volte pensi al vostro posto!!!
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Finalmente un pò di sano cazzeggio anche sul marino... ma servivano quelli del dolce per sparare 4 *******? :-D
Cazzeggio libero entro certi limiti, se si tenta di arrivare al livello del 10% del dolce sposto tutto in Off Topic.... faccio molto di piu' il dittatore io che Zenith con la sua donna!!!!! ;-)
Comunque... WLF sempre... :-)) Ora et semper!!!!
Ciao
Sto infornando una moretta da paura cmq, peccato per la distanza!!!!
Ma sono sicura ti arriverà il profumo!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cosa e' una moretta ?
sai perche' qualche maschietto la potrebbe prendere come una frase mooooolto equivoca !!!!!!!!!
;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D ;-) :-D
veliero73
27-01-2006, 12:05
pisolo, una torta molto buona -11 -11
Infatti, Veliero hai una grande esperienza di questo peccato di gola ehhh!!!!!!!!!
In sostanza Pisolo è una torta tipo brownie gigante con cioccolato dentro fuori e intorno, un tripudio di cacao, una fabbrica di endorfine senza fine!!!!!
E poi se la moretta equivoca la infornavo era un bel problema!!!!
Veliero nn siamo neanche lontani, se una volta vuoi passare a favorire!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
veliero73
27-01-2006, 12:13
tweety, accetto molto volentieri... appena la rifai dimmelo che mi fiondo ;-) e poi mi farebbe piacere conoscerti :-))
lucafeccia
27-01-2006, 12:13
brava tweety!!! mi inviti a mangiarne 1 fetta...? mi hai messo l acquolina in bocca con la tua frase"tripudio di cacao" eheheh! :-))
Nessun problema, ho anche delle varianti da proporre sulla ricetta originale, con una colata di cacao amaro bollente per esempio, o un misto cioccolato bianco e nero insieme... ci possiamo sbizzarrire!!!
#17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
Anche a me farebbe piace conoscervi tutti, purtroppo nn posso venire neanche a questa di cena pesciofila, sarà per la prossiama!!!
Zenith che ha fatto, sulla moretta mi si è perso???
Puoi venire anche tu, se ti fai sta trasferta!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
lucafeccia bel topic cmq, interessante!!!!
Ma che abbiamo deciso allora sono l'unica sprovvista del cromosoma y nel marino???
pasinettim
27-01-2006, 12:51
-11 -11 -11 -11
lucafeccia
27-01-2006, 12:54
eh x ora penso proprio si tweety....non ne ho ancora trovate altre....forse una volta c era "tellina" ma non leggo piu' suoi post da 1 po..... x ora sei l unica! ;-) io ci andrei troppo alla cena ma....sono di genova.... e sai com e' il mio jet privato e' bloccato dalla neve quindi no0n posso venire.... :-D
Allora sarà tutti e due per un'altra volta,vediamo di esserci però eh, come unica apparente rappresentante della comunità femminile nn posso mancarne un'altra!!!
#22 #22 #22 #22 #22 #22
Le foto penso di metterle, appena le faccio, nella sez. apposiat, anche perchè vi chiederò un consiglio, alla base di una piccola talea di sinularia dura che ho comprato, ho trovato una specie di tridacne, cioè sicuramente è un bivalve, ed è vivo si apre ed ha il sifone e la bocca, ma nn capisco che specie è, posterò foto!!!
Tweety, ne devi fare di chili di torte prima di entrare nelle mie grazie...
per ora sei una femmina con una capacità intellettiva leggermente sopra la media che ti permette di tenere un marino (dovresti essere fiera! ti stai avvicinando al QI di un uomo)...
Vorrei proprio sentirla questa torta per capire se ha tutte le caratteristiche per essere nominata torta. :-D
Ricorda però che i migliori cuochi mondiali tanto per non smentirsi sono UOMINI...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
[quote=*Tuesen!*]Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Cazzeggio libero entro certi limiti, se si tenta di arrivare al livello del 10% del dolce sposto tutto in Off Topic.... faccio molto di piu' il dittatore io che Zenith con la sua donna!!!!! ;-)
Ok ok Gilberto, non farti venire le mestruazioni per così poco... :-D
;-)
Stiamo diventando troppo dolci ... #07 #06
grazie per le spiegazioni !!!!
avendo conosciuto veliero a Milano, ti sconsiglio di invitarlo ad un assaggio, a meno che le tue porzioni non siano giganti.
quello te se maggggna anche le gambe der tavvolo !!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
veliero73
27-01-2006, 15:09
pisolo, non mettere in giro queste falsità... mangio come un passerotto :-D :-D :-D
Non ti conosco personalmente [b:8c312311d3]veliero73[/b:8c312311d3] ma di solito quando uno ci tiene a sottolineare che mangia come un passerotto, mi viene un mente quello della foto :-D :-D :-D
E di solito non sbaglio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/img0_186.gif
veliero73
27-01-2006, 15:36
max_2, mannaggia come hai fatto ad avere una mia foto???? :-D :-D :-D
NN proccuparti veliero, ho un forno capiente e più di una forma, così una la porti anche a casa!!!! :-D :-D :-D :-D
Zenith cosa ti fa pensare che io voglia entrare nelle tue grazie, e soprattutto altro che chili di torte nn hai neanche idea di cosa dovresti fare tu pe entrare nelle mie!!!
E poi se il QI del maschio medio è come il tuo perchè mai dovrei volermici avvicinare quando il mio mi va tanto bene?????
-68 -68 -68 -68
Per inciso la mia torta è da paura, cotta al punto giusto e ricoperta da due fantastici cm di cioccolato fondente, ma andrà completata stasera con una nocciolina di panna montata, ma nn zuccherata!!!!
#27 #27 #27 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33 -:33
Tu mangiati gli spaghettini col tonno o fatti fare i papponi dietetici va!!!!!!
-42 -42 -42 -42 -42 -42
Bollicina 86
27-01-2006, 18:22
vedete, qui ho dimostrato quanto è scarso l'intelletto delle donne, ho fatto credere a tutti di essere una SVENTOLONA in un altro topic, e come boccaloni ci siete caduti TUTTI :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non avevo visto l'altro topic...xò sai fingere bene di essere una donna...
magari ti senti donna dentro.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
-e62
non si risparmiano stoccate su questo topic noto :-)) :-))
Bollicina 86
27-01-2006, 18:37
ma scherzavoooo!! :-D :-D :-D
Cmq Bollicina Lonza nn ha dimostarto quanto è scarso l'intelletto delle donne, ma quello degli uomini, basta dirgli di avere determinati attributi e abboccano tutti come pesci, dolci e marini!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E concordo con la tua diagnosi, si sente molto donna dentro, nn so a voi ma a me nn è mai passato per la testa di fingermi uomo!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Di stoccate ce ne sono per tutti, riaccendete il dibbattito che si chiacchiera!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Ragazze mie... ma che bello è prendervi in giro ;-)
Tweety tu mi ami ma ancora non lo sai, se venissi ad assaggiare la tua torta mi pregheresti di rimanere e di insegnarti ad essere donna.... Ma mi dispiace come ti dicevo ormai mi sono concesso ad un'altra (proprio oggi ho fatto la promessa in comune).
Su bollicina non voglio dir nulla vedo che non le piace stare al gioco spero un giorno possa diventare una velina di tutto rispetto :-D :-D :-D
Tanto per festeggiare sta sera porterò la mia donna a mangiare in un posticino rustico, direi che comincerò con dei ravioli al tartufo seguiti da un buon filetto al pepe verde il tutto innaffiato da un buon vino emiliano.
Quindi niente pasta al tonno per sta sera :-D
Ciao Tweety lo sai che ti voglio bene ;-)
Cmq Bollicina Lonza nn ha dimostarto quanto è scarso l'intelletto delle donne, ma quello degli uomini, basta dirgli di avere determinati attributi e abboccano tutti come pesci, dolci e marini!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E concordo con la tua diagnosi, si sente molto donna dentro, nn so a voi ma a me nn è mai passato per la testa di fingermi uomo!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Di stoccate ce ne sono per tutti, riaccendete il dibbattito che si chiacchiera!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
cara mia te lo già detto che io la faccio al muro non come te.......................
e poi chi sa che attributi avete, da tirarvela così tanto :-)) :-)) :-))
Ma pretenderai anche che ti serva????????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Auguri per la promessa in comune e lo so nn sono riuscita a tenerlo troppo nascosto, ma sono segretamente e pazzamente innamorata di te, la tua dolce metà mi scuserà, ma di UOMINI come te ce ne sono rimasti pochi e bisogna lottare per gli ultimi con una CLAVA (e nn vederci doppi sensi inesistenti) come si deve!!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
La mia di dolce metà se n'è già fatta una raggione di questo mio impazzimento fulmine ma che può farci, dopo appena 7 anni che stiamo insieme mi è bastato conoscere te un attimo e via tutto a p....!!!!
Ti voglio bene anch'io e mi aspetto delle foto di questo matrimonio!!!
Buona serata e magari dopo cena cerca altre attività da svolgere in cucina, magari scopri che è un ambiente INTERESSANTE!!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
NN vedo cosa ci sia da vantarsi tanto a farla al muro, come se denotasse uno status simbol!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
E poi se i nostri attributi nn ti interessano ha proprio raggione bollicina!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn so che dirti ma per vederli i nostri attributi fareste un patto col diavolo!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
NN vedo cosa ci sia da vantarsi tanto a farla al muro, come se denotasse uno status simbol!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
E poi se i nostri attributi nn ti interessano ha proprio raggione bollicina!!!
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Nn so che dirti ma per vederli i nostri attributi fareste un patto col diavolo!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
visto che non sono tanto maleducato se vuoi ti rispondo in pvt #07 #07 #07
comunque impara perlomeno a scrivere decentemente RAGGIONE con una G sola :-)) :-))
Ma pretenderai anche che ti serva????????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
non lo pretendo lo farai con immenso piacere
Auguri per la promessa in comune e lo so nn sono riuscita a tenerlo troppo nascosto, ma sono segretamente e pazzamente innamorata di te, la tua dolce metà mi scuserà
Si ti perdonerà non ti preoccupare
ma di UOMINI come te ce ne sono rimasti pochi e bisogna lottare per gli ultimi con una CLAVA (e nn vederci doppi sensi inesistenti) come si deve!!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Ma sei proprio una porcellina!
La mia di dolce metà se n'è già fatta una raggione di questo mio impazzimento fulmine ma che può farci, dopo appena 7 anni che stiamo insieme mi è bastato conoscere te un attimo e via tutto a p....!!!!
Non dirmi cosi! adesso mi sento in colpa...
Ti voglio bene anch'io
io di più però
e mi aspetto delle foto di questo matrimonio!!!
non mancherò
Buona serata e magari dopo cena cerca altre attività da svolgere in cucina, magari scopri che è un ambiente INTERESSANTE!!!!
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
Dopo cena.... non parlerei di attività, definirei la cosa più come EVENTO
questo non per la rarità ma per la qualità della cosa :-D :-D
Come sempre ti voglio bene! -e20
Dai dai ma cosa fate mi mettete pure a litigare?
qui siamo in cazzeggio più totale (tra un pò i moderatori mi vengono a prendere a casa) stiamo scherzando non vi mettete a fare i puntigliosi ;-)
peace and love!
Bollicina 86
27-01-2006, 20:00
:-D
mi dispiace ma non ho passato il test x diventare velina...io sapevo quante dita ci sono in una mano... :-D :-D :-D :-D :-D
ma skeeeerzi! mica me la sono presa! #23
lo so che parlate parlate ma senza donne non potete vivere.... #36# :-))
Per lonza: ti è mai capitato di spingere un tasto 2 volte o no?????????
Cmq nn mi contattare in privato neanche io sono stata scortese o sbaglio, si rimaneva sul cazzeggio, poi se le persone sono permalose....
NN ti proccupare zenith nn mi permetterei mai di litigare con qualcun altro!!!
Buona serata a entrambe!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Questo è proprio vero! ci deve pur essere qualcuno che mi cucina, mi lava i panni, mi fà le coccole e che mi.... emh.... #24
oddio e poi a cosa servite? la cosa mi sfugge
tweety hai abbandonato la guerra??
cominciavo a pensare che non ci avresti mai mollato :-D
(proprio oggi ho fatto la promessa in comune).
veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri #36#
per
Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi" -11
magari zenith ti vede e.... -52 -e54 :-D
lucafeccia
27-01-2006, 20:32
lonza senza offesa me sei sempre inkazzato col mondo...? esistono i tavor....i valium.....il lexotan....un po di figa in piu'......
dai...hai sempre da ridire su tutti...!!!!! :-D
prendi con un po piu' di filosofia la vita!!!
lonza senza offesa me sei sempre inkazzato col mondo...? esistono i tavor....i valium.....il lexotan....un po di figa in piu'......
dai...hai sempre da ridire su tutti...!!!!! :-D
prendi con un po piu' di filosofia la vita!!!
prendeteli un pochino voi che mi sembrate un tantino out, visto che siete tutti fuori perchè han chiuso i manicomi ;-)
veliero73
27-01-2006, 21:02
lonza70, tranquillo non ti arrabbiare si scherza ;-)
lonza70, tranquillo non ti arrabbiare si scherza ;-)
bhe, e chi si arrabbia? si scherza appunto no? ;-) ;-)
lucafeccia
27-01-2006, 21:24
peace and love lonza! :-))
beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D
Qualcuno mi sà che non ha presenti le talee di Simona... ;-)
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73
Invece Feddy, altra donna del forum marino, ha una vasca molto grande, ma girano voci che si sia messa a riprodurre Guppy e non scrive più nulla sul marino... -73
ma che guppy e guppy........ci sono meno, infatti mi mancano un po le litigate(per modo di dire) con te Rama..... #18 #18
E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D
E' che da quando hai allestito la vasca non rompi più le scatole coi consigli... :-D :-D
Vai piano a dirlo......non ho mai smesso di rompere le scatole, vedrai....a proposito di scatole, ho riallestito il nanetto, con questa creatura, giusto per ricordare che sono una rompiscatole......hehe
A proposito....come sta la tua tubastrea???
L'ho bollita insieme al resto Feddy... :-D :-D :-D
Oh, certo che siete strane eh... #24 per riportarvi sul forum bisogna iniziare a toccare i dolenti tasti... #09 allora vuol dire che state alla finestra a spiare nel silenzio... #23
beh modenese......parliamone.......prrrrr :-D :-D
Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....
miticopaolo
28-01-2006, 09:58
ragazzi ma quanta pubblicita'!!! Ma vincono qualcosa?
(proprio oggi ho fatto la promessa in comune).
veramente divertente questa sfida ma Zenith alla tua dolce meta' hai fatto leggere questo topic prima di farvi la promessa in comune?skerzi a parte ti faccio mille auguri #36#
per
Tweety...lo sai ....una foto vale piu' mille discorsi e per i maschi è facile abbandonare le proprie leggi pur di arrivare alla comquista di una "femmina".
in parole povere "tira piu' un pelo di f*** che un carro di buoi" -11
magari zenith ti vede e.... -52 -e54 :-D
Ma si scherza dai, pensa che ieri in comunque prima di firmare ho chiesto al tipo se dal momento in cui lei firmava diventava di mia proprietà e se avevo il diritto di recesso.... rideva anche il sindaco :-D
grazie a tutti per gli auguri
ne avrò bisogno #13
NN ho abbandonato la lotta nn ti proccupare, esce e ci rivediamo quì tra un momento!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Tu hai sempre sognato di essere uomo di la verità.... reggiana.....
buahahahahahahah :-D :-D :-D :-D
Manco per sogno #07 #07
Beh, ancora non puoi capire, non ti sei ancora sposato!!! eheheheh
....ne riparliamo dopo, quando ti renderai conto meglio di chi è che comanda :-D :-D Auguri vivissimi #18
Sono io l'uomo del telecomando!
io ho lo scettro del potere!
e lo sò già chi sarà quello che comanda........ -20 purtroppo!
Si perchè voi donne quando entrate in quello che sarà il vostro territorio (la casa) avete una metamorfosi incredibile, prima che ci consegnassero casa non capivo...
ora si.
edito:
Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.
Io la pipì seduto non la farò mai però! questo è un punto fermo.
Vedi un po tu se mantenere questo punto fermo.....ti troveresti presto a farla sì in piedi, ma contro l'albero in giardino!!!!!
:-D :-D :-D
Ma voi non vi rendete conto....
Noi fino a qualche centinaio di anni fà lottavamo contro bestie feroci, cacciavamo, procuravamo il cibo anche per voi.... e ora???
e ora che non abbiamo più bisogno di cacciare e lottare per la sopravvivenza ci costringete a mettere pattine , a pulire casa a lavare i piatti e non vi basta?
NO che non vi basta!
volete annientare quel poco di uomo che c'è rimasto in noi mettendoci a sedere per fare pipì #09
Eh ma la cambia .... EEEEHHHH se la cambia!
Ora per sentirmi uomo fado a farmi un caffè immerdando in ogni angolo e poi vado a fare pipì alla distanza di un metro e mezzo dalla tazza!
Poi mi sdraio sul divano mangiando patatine e aspetto che torni la mia DOLCE metà!
La sfido :-D :-D :-D
E chi pensi vincerà la sfida??????
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quì tifiamo tutti per la dolce metà!!!!
Cmq la pipì in piedi nn è che siete obbligati a farla, basterebbe che nn pisc... a occhi chiusi in piedi, o che nn giocate a tiro al bersaglio durante quest'operazione così complicata!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Alrta proposta: fatela in piedi, ma pulite il bagno, imparereste presto a centrare il wc!
Finalmente in 2 feddy70, cominciavo a sentirmi sola contro tanti maschietti!!!!
-28
Mamma mia... :-D :-D :-D :-D 8 pagine de...boh :-D :-D :-D :-D :-D
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeera ,io sono una ragazza del dolce,ho letto tutta la diatriba e mi sono divertita un mondo.Penso che l'uomo e la donna siano complementari,abbiano bisogno l'uno dell'altra.Una cosa è certa le donne con il pretendere l'inversione dei ruoli ci hanno rimesso.Mi spiego :hanno meno tempo,sono nevrotizzate e devono pagare altre donne ed impiegare del denaro ,per farsi fare i lavori domestici che ovviamente non riescono ad espletare da sole impegnate come sono a svolgere il loro mestiere.Io penso che la natura abbia dato dei dettami giusti in fondo,solo che abbiamo confuso un po' le situazioni,giusta l'autonomia economica,ma anche sano riprenderci quella dose di femminilità che mi pare manchi a parecchie donne d'oggi. -e43
Desy.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Ci sarebbe ancora una cosa che influenza negativamente i rapporti fra i due sessi,la donna per come si presenta oggi ,spaventa il mondo maschile,il modello materno al quale gli uomini erano abituati è stato annientato dal falso femminismo,che non crea costruzione ,ma solo molta rabbia da ambo le parti.Posso dire che è un peccato vedere tanta energia sprecata ? :-)
Ma sei sicura di essere una donna Desy? Sei troppo intelligente...
:-))
Ovviamente in senso buono, visto che hai colto l'ironia... ;-)
Ovviamente in senso buono, visto che hai colto l'ironia... ;-)Vuoi che ti mandi una mia foto? :-D :-D :-D Sono una donna che ha capito l'importanza della collaborazione e dell'agire insieme in positivo per una causa comune:una vita serena !
Ovviamente in senso buono, visto che hai colto l'ironia... ;-)Vuoi che ti mandi una mia foto? :-D :-D :-D Sono una donna che ha capito l'importanza della collaborazione e dell'agire insieme in positivo per una causa comune:una vita serena !
Concordo pienamente!!!!!!! #36#
Mi piace il forum marino,ho notato che c'è gente gradevole e simpatica.Penso che ci gironzolerò più spesso. -b01
brava desy vieni qui + spesso,magari alla fine ti farai anche un nanoreef... ;-)
sebyorof
04-02-2006, 10:47
:-D :-D :-D stupendo :-D :-D :-D continuate, che io continuo a ridere. :-D :-D :-D zenith, butta ancora un pò di benzina sul fuoco.
Desy la foto non mandarla solo a lui, inseriscila nel topic!
comunque non nego che un fondo di verità in quello che dice zenith c'è!
da quando c'è stata la parità dei diritti, le donne stanno diventando un pò troppo convinte di avere poteri che in realtà non hanno, e noi uomini gli stiamo solo facendo credere di averli.
tweety hai fatto pace con la fotocamera??? o vuoi nascondere a tutti che non la sai usare e sei ancora alle prese con le istruzioni??? :-D :-D :-D
veliero73
04-02-2006, 14:10
limite post raggiunto chiudo... se volete potete aprire il continuo :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |