Visualizza la versione completa : scoprire TRIGON 350??
piggarello
26-01-2006, 15:13
buongiorno a tutti!!
Secondo voi è possibile scoprire il juwel trigon 350?
mi spiego...sopra, il coperchio, credo sia anche un coperchio contenitivo...ovvero io credo che scoprendolo, e levando quindi il coperchio si possano scollare i vetri (specialmente quello curvo davanti per il peso delol'acqua...
che ne pensate?
Io vorrei levare il coperchio e mettere una plafoniera, ma ho paura che senza il coperchio "contenitivo" la pressione dell'acqua mi scolli il gvetro anteriore.
p.s. in realtà sui vetri lo strato di silicone non è proprio piccolo...
che dite posso rischiare??
ciao e grazie
Jalapeno
26-01-2006, 15:28
Escludo che un'acquario si possa aprire perchè si toglie la plafo, del "coperchio contenitivo" non so molto ma penso che anche senza di lui l'acquario avrà lunga vita. L'ideale è sentire qualcuno che ha già aperto il tutto.
piggarello
26-01-2006, 17:27
la parte incriminata è quella in rosso...per rendere l'acquario scoperto devo staccare la cornice che regge il coperchio..
è quella che non so se abbia anche funzione di contenere la pressione sul vetro..
non vorrei che fosse una sorta di capsula per reggere il vetro, ovvero non so se levandola questo faccia aumentare la pressione sul silicone..
so che non riesco a spiegarmi..ma guardate la figura che allego e ne riparliamo...
ciao e grazie
piggarello
27-01-2006, 12:08
VEDO CHE COME SU TUTTI I FORUM SE UNO NON E' DEL GIRO...
NON TI SI FILANO... #07
COMUNQUAE GRAZIE!! #09
PS. IL MAIUSCOLO E' VOLUTO!
Non conosco l'acquario ma sinceramente, fosse mio, nn proverei a toglerlo....
Non penso ci siano problemi perchè con la pressione esercitata dall'interno il livello di sicurezza non penso sia affidato alla cornice in plastica, al max avrebbero messo dei tiranti...secondo me puoi toglierlo, ma prima di farlo potresti mandare una mail all'azienda della tua vasca per chiedere info
p.s. cosa intendi dire con:
VEDO CHE COME SU TUTTI I FORUM SE UNO NON E' DEL GIRO...
NON TI SI FILANO...
parlo per me ma penso sia uguale anche per gli altri. Non ti do certezze se neanch'io le ho, considerato poi il livello di rischio..
il massimo che posso darti è qualche consiglio, il forum è fatto per questo.. ;-)
spero di risentirti in qualche altro topic
ciao ciao :-))
..ehm ehm...
"ricordati Deckard... se non sei della polizia, non hai peso la fuori.."
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
massùùù...... #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |