Visualizza la versione completa : d'accordo o no, ma il coraggio chi glielo da
http://www.giornalettismo.com/archives/118977/il-vaticano-essere-contro-lomosessualita-e-un-diritto-fondamentale/
ragazzi ognuno puo ovviamente pensarla come vuole ,appoggiare una causa piuttosto che un'altra,ma qua si rasenta il comico
ALGRANATI
29-03-2011, 08:19
sposto in eventi
guarda, io nell'omosessualità non ci vedo nulla di "diverso".
la "deviazione" c'è sia negli etero che negli omo, di conseguenza ci può essere "platonismo" (inteso come trascendentale che nulla a che vedere con l'ego) anche tra persone dello stesso sesso.
del resto mi pare che il titolo della rivista sia alquanto fuorviante rispetto alla presa di posizione dell'Arcivescovo.
mi viene in mente una discussione sull'adozione per coppie di fatto ed in particolare per coppie omosessuali ed anche per single.
ho avuto modo di rifletterci, beh, forse un genitore è meglio di nessun genitore.
tuttavia ritengo assurde queste considerazione quando l'iter per l'adozione per una coppia sposata da anni è SCANDALOSO!
quando le posizioni sono volte alla tutela del prossimo sono tutte rispettabili, seppur possano essere non condivise.
sono sgomentato dai commenti, che non solo non condividono una posizione, ma nemmeno la rispettano, sia da una parte che dall'altra.
e dico, come mai non ho visto su nessun giornale che il Papa ha detto che il preservativo salva le vite?
leggo solo scritto che lo condanna quando invece condanna certi tipi di rapporti in cui è d'obbligo l'utilizzo del preservativo (per intenderci, andare con le prostitute)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |