Visualizza la versione completa : micro scosse
vi capita mai di prendere delle micro scosse quando avete le mani in vasca o in sump?
qualcuno ha provato questo accessorio?
http://www.aquariumline.com/catalog/eliminatore-corrente-residua-p-1449.html
nissan navara
29-03-2011, 08:59
io non te lo consiglio
prima guarda dove hai la dispersione di corrente
tipo pompe o riscaldatore
RobyVerona
29-03-2011, 19:35
Le dispersioni in vasca non ci dovrebbero essere... Stacca uno ad uno gli accessori che hai in vasca fino a che non troverai il responsabile.
PER la verità mi è capitato solo una volta ma avevo una pellicina del dito alzata ed un taglietto
con le mani sane non avverto nulla
PER la verità mi è capitato solo una volta ma avevo una pellicina del dito alzata ed un taglietto
con le mani sane non avverto nulla
Probabilmente allora è il sale. Succedeva anche a me e pensavo di avere dispersioni di corrente.
Ho provato a staccare uno ad uno gli accessori e continuava.
Poi mi sono accorto delle pellicine.... Ho cambiato mano e non succedeva più niente.... -37
Stefano G.
29-03-2011, 19:58
vi capita mai di prendere delle micro scosse quando avete le mani in vasca o in sump?
qualcuno ha provato questo accessorio?
http://www.aquariumline.com/catalog/eliminatore-corrente-residua-p-1449.html
meglio non montarlo ...........la vasca è isolata se la metti a terra rischi di far prendere la scossa agli animali ;-)
bigjim766
29-03-2011, 20:02
è normale che se hai la pellicina tolta prendi lo scossa avrai qualcosa che ti scarica a massa, se vuoi quell'apparecchietto te lo invio a me creava solo problemi mi faceva scattare il magneto
è normale che se hai la pellicina tolta prendi lo scossa avrai qualcosa che ti scarica a massa, se vuoi quell'apparecchietto te lo invio a me creava solo problemi mi faceva scattare il magneto
ti ringrazio molto
tra una settimana dovrei smontare tutto per cambiare vasca
è l'occasione buona per controllare tutto
bigjim766
29-03-2011, 20:10
hai visto in un mio post che mi è successo con una pompa?
hai visto in un mio post che mi è successo con una pompa?
no cosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |