Visualizza la versione completa : promozione lg 800 sp
volevo chiedevi delucidazioni in merito alla promozione dell 800sp a 498 euro in quanto non ho trovato nulla ne sul vostro sito ne su quello di diversi vostri distributori.
inoltre volevo chiedervi se la spedizione in italia è gratuita o a pagamento
volevo chiedevi delucidazioni in merito alla promozione dell 800sp a 498 euro in quanto non ho trovato nulla ne sul vostro sito ne su quello di diversi vostri distributori.
inoltre volevo chiedervi se la spedizione in italia è gratuita o a pagamento
La spedizione dipende dal fornitore che scegli ma può essere acquistato in qualunque negozio che tratti LG o Sicce, basta fare riferimento alla promozione.
Il link è qui sotto.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294449
per la spedizione intendevo dal vostro sito, dato che ho visto che è indicato spedizione gratuita in europa e a pagamento per l'italia il che mi pare un pò strano...
per la spedizione intendevo dal vostro sito, dato che ho visto che è indicato spedizione gratuita in europa e a pagamento per l'italia il che mi pare un pò strano...
Ah, ok, adesso è chiaro.
La spedizione gratuita in Europa è una promozione per far conoscere il prodotto LGMAquari all'estero.
La promozione dell'LGs800sp, invece, è riservata agli utenti del forum di Acquaportal.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |