PDA

Visualizza la versione completa : Urgente!!

Silvia4
28-03-2011, 19:59
Ciao a tutti, ho urgenza di chiedere una cosa!
Il mio black è da ieri che è strano..sta fermo quasi in cima all'acqua con la testa che punta verso il basso (nn proprio verticale)..mi era stato detto che è la loro posizione, così nn sono stata a preoccuparmi..ora, guardando, si ferma sempre nella stessa posizione, sempre in cima all'acqua, e piano piano si gira, come per andare a pancia in su..per favore mi sto preoccupando, cosa posso fare??
quando vedo che fa così, muovo la vachetta, perchè mi preoccupo (in attesa dell'acquario si trova in una vaschetta), e ricomincia a nuotare..cos'ha??
gli cambio un po l'acqua?
x favore è urgente!

malù
28-03-2011, 22:40
Problemi alla vescica natatoria...........se è solo abbassa il livello dell'acqua così fatica meno e fagli fare 4 giorni di digiuno e poi ( se non si rovescia più) solo piselli sbollentati per qualche altro giorno.

AleKK
29-03-2011, 00:21
il muovere la vaschetta non gli fa bene, è uno stress.. comunque fa come ti dice only ma preparai che potrebbe essere cronico.. (se lo fosse non preoccuparti, nulla di grave, dovrai solo dargli più attenzioni)

crilù
29-03-2011, 00:46
Ragazzi questo topic è già in Malattie/Urgenze, continuate là, questo lo chiudo.