Visualizza la versione completa : quale sale per la prima vasca?
Salve gente volevo sapere quale sale mi consigliate per avviare una vasca da 300litri? Devo usare qualche attivatore batterico specifico?
Preis
Tropic marine pro reef
HW
Buoni tutti quanti! ;-)
E infine, all'inizio qualche attivatore batterico iolo userei......
Preis
Tropic marine pro reef
HW
Buoni tutti quanti! ;-)
E infine, all'inizio qualche attivatore batterico iolo userei......
aggiungerei Acquamedic e se hai buone rocce lascia perdere gli attivatori tanto in 3 mesi di maturazione i batteri si "attiveranno tranquillamente da soli ;-)
teratani
26-01-2006, 15:09
mmm l'aquamedic per il riempimento iniziale lo lascerei perdere...
Nessun attivatore, solo tanta pazienza buone rocce vive e movimento dell'acqua, sale usa uno di quelli che ti hanno già consigliato
momentaneamente uso "Tropic marine pro reef" nella vasca che gira da circa un anno. Su quella nuova voglio provare il Preis #24
perchè???
io andrò contro tendenza ma consiglio il Crystal Sea, ottimo sale e costa poco :-))
http://www.meisalt.com/products/prod_csblf.html
L'ho visto oggi in un sito...... mi sa che ci faccio un pensierino #24
teratani
27-01-2006, 12:46
momentaneamente uso "Tropic marine pro reef" nella vasca che gira da circa un anno. Su quella nuova voglio provare il Preis #24
perchè???
perchè dice che sia molto carico.. e quindi non il max per un nuovo allestimento
L'ho visto oggi in un sito...... mi sa che ci faccio un pensierino #24
Potresti indicare il sito? O è pubblicita? Magari in mp... Grazie.
guarda io ho iniziato con il tropic marin pro reef e ora ho il preis.......secondo me e il migliore! si scioglie subito e un sale pulito e sopratutto ce ne vuole qualche grammo in meno per araggiungere la giusta salinita!quindi risparmio #22 e poi costa meno.....quindi RISPARMIO #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |