Visualizza la versione completa : Consiglio riflettori
Daniel-T
28-03-2011, 11:24
Siccome voglio farmi i riflettori per i miei T5x54w, stavo pensando:
non riesco a trovare alluminio riflettente ma ho disponibilità di alluminio preverniciato bianco puro......il bianco se non sbaglio "non assorbe colore"....... è una ******* se i riflettori li faccio bianchi? e in termini di resa quanto perdo rispetto all'alluminio riflettente?????
thanks ;-)
prendi quelli della ati che vanno moolto bene io li ho sempre usati ...per il biando è come mettere davanti a uno specchio una plastica bianca secondo te fa il suo lavoro?....no....!!
Daniel-T
28-03-2011, 14:23
ci ho provato roby :-)), più che altro fare quelli in alluminio bianco mi sarebbe costato 0 €uri.....
verre daniele
28-03-2011, 14:35
Vai da Castorama,vendono la carta adesiva a specchio che sembra un foglio li alluminio fino. Costa 8.50 al metro e ci rivesti i riflettori all'interno,E' perfetta
e probabilmente si squaglierà...
Daniel-T
28-03-2011, 14:41
Vai da Castorama,vendono la carta adesiva a specchio che sembra un foglio li alluminio fino. Costa 8.50 al metro e ci rivesti i riflettori all'interno,E' perfetta
ummmm bella idea vado a vedere.....ma secondo te con il calore e la luce dei T5 si rovina o resta bella riflettente?
------------------------------------------------------------------------
infatti è il dubbio che ho anch'io.....
non penso http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295709
verre daniele
28-03-2011, 22:33
No nn si squaglia.Primo perche' nn e' semplice carta adesiva ma e' come un foglio di alluminio.Infatti e'tosta da modellare e nn si piega.secondo perche' io l'ho usata sia sulle t5 e l'ho provata anche come riflettore su un HQI.In quel caso si e' leggermente colorata di beige sulla parte superiore della lampada,mentre sulle t5 nn si e' toccata per niente
Daniel-T
29-03-2011, 08:26
Bene dai, mi sa che provo così....speriamo di trovarlo da Leroy-Merlin....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |