Visualizza la versione completa : skimmer - lo cambio?
tra una decina di giorni dovrei cambiare vasca e passare dalla attuale 65.60.60 ad una 100.65.60
lo skimmer attuale è un LGM 550
secondo voi riesce a sopportare la vasca nuova oppure è meglio cambiare?
cosa mi consigli?
prendo l'800?
grazie
esce già completo di pompa di mandata?
Credo che nessuno skimmer esca con la mandata.. Io prenderei anche un 900 o un 1200..
Credo che nessuno skimmer esca con la mandata.. Io prenderei anche un 900 o un 1200..
azz ma non sono sovradimensionati?
che pompa mi consigliate per la mandata?
Sono 360 litri lordi.. Il mio 450 e' gestito da un lgs2000.. La miaandata e' 1000 litri ora.. Controlla la scheda del produttore..
sono 390 lordi
grazie mille per le info
Credi sali di skimmer .. Io ho trovato pace con lgs2000.. E ho 60 litri più di te..
Credi sali di skimmer .. Io ho trovato pace con lgs2000.. E ho 60 litri più di te..
si ma costa come un motorino? -05
io penso che l'800 vada bene per il tuo litraggio...la casa lo da per 700litri con un alto carico organico...950 in condizioni mormali....
io penso che l'800 vada bene per il tuo litraggio...la casa lo da per 700litri con un alto carico organico...950 in condizioni mormali....
infatti
inoltre ho appreso adesso che c'è una promozione per cui si può comprare l'800 sp al prezzo dell'800
Vedi tu.. Io senza l'lgs 2000 non starei più.. Non che gli altri skimmer siano regalati.. Ma meglio vedere crescere i coralli a palla e riprendersi qualche soldino con qualche taleuzza o meglio andare al pelo pelo per fare sopravvivere alla meno peggio la vasca..?? Il mio concetto e' metto molto cibo assortito tenendo spento lo skimmer qualche ora..poi attacco il mostro chenfa
Pulizia.. Mandi certo ai coralli non manca
Niente..
------------------------------------------------------------------------
Auran le fabbriche ne dicono di cose.. Ma che ne sanno quanto cibo e quanti pesci avrai.. Come fanno a definire i litraggi.. E' poi anche una questione di ossigenazione..
Vedi tu.. Io senza l'lgs 2000 non starei più.. Non che gli altri skimmer siano regalati.. Ma meglio vedere crescere i coralli a palla e riprendersi qualche soldino con qualche taleuzza o meglio andare al pelo pelo per fare sopravvivere alla meno peggio la vasca..?? Il mio concetto e' metto molto cibo assortito tenendo spento lo skimmer qualche ora..poi attacco il mostro chenfa
Pulizia.. Mandi certo ai coralli non manca
Niente..
mi fai vedere una foto del mostro nella sump per capire lo spazio che si prende?
http://184.72.239.143/mu/973b9028-b0e8-3c1e.jpg
Conta che la simpatia e' alta 40 cm..
http://184.72.239.143/mu/973b9028-b0e8-3c1e.jpg
Conta che la simpatia e' alta 40 cm..
ma sul sito mi dice che è alto oltre 60 cm -15
ok budda
grazie di tutto
appena mi consegnano il mobile vedo che spazio ho e decido
Mi pare sia alto 67e largo 40.. Sul lato più ingombrante..
a te basta l'800........il 2000 è assolutamente esagerato
oceanooo
28-03-2011, 11:18
l 800sp sicuramente adatto l ho avuto sotto la mia vasca 120x70 e ancora lo rimpiango ottimo schiumatoio ;-)
l 800sp sicuramente adatto l ho avuto sotto la mia vasca 120x70 e ancora lo rimpiango ottimo schiumatoio ;-)
e questo è quello che mi mancava di sentire #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |