Visualizza la versione completa : mi son perso qualcosa?
Ciao a tutti!!
è un paio d'anni che non giro piu sul forum per vari motivi e pian piano vorrei cercare di rinserirmi....ma non vorrei scrivere o consigliare *******...quindi...mi son perso qualcosa? devo assolutamente leggermi qualche post?
oh non è che il bubble king adesso è uno skimmer di m**** e io non lo so???
Ricomincia a leggere senza dare consigli finche non ti sei documentato
L'ultima novita sie puo dire siano i led per l'illuminazione;-)
azz!e io ero gia al plasma per quanto riguarda l'illuminazione.... ;-)
Ciao a tutti!!
è un paio d'anni che non giro piu sul forum per vari motivi e pian piano vorrei cercare di rinserirmi....ma non vorrei scrivere o consigliare *******...quindi...mi son perso qualcosa? devo assolutamente leggermi qualche post?
oh non è che il bubble king adesso è uno skimmer di m**** e io non lo so???
Per quanto riguarda i post da leggere, bè è fondamentale quello sulla fine del mondo e su quale posizione useresti :-D:-D:-D
Per quanto riguarda l'ultima tua domanda, ma non lo è sempre stato? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
Perchè, hai intenzione anche di dare consigli? :-D:-D:-D
Ben tornato Roby, è un piacere rileggerti #25
PS ho visto le foto della tua vasca...very compliment
filippo volevo solo consigliare a tutti di non ascoltarmi!!!:-D
dibifrank
27-03-2011, 21:24
bentornato vai alla grande;-)
RobyVerona
27-03-2011, 21:41
Olaaa!!! Guarda chi si rivede!!!
azz!e io ero gia al plasma per quanto riguarda l'illuminazione.... ;-)
Al seminario di livorno l'hanno scorso c'erano tutte e due, ma il plasma non mi intriga troppo.
1) Se ti si fulmina la lampadina rimani al buio, con i led invece ne perdi uno su un 100/200 manco se ne accorge la vasca -35
2) Avere radiazioni per casa accese 10 ore al giorno non mi sconfinfera più di tanto ... se si fora qualche protezione sono radiazioni per casa .... no grazie#26
Ciao Robbax, che piacere rivederti....non ti sei perso nulla di particolare.........siamo sempre pazzi uguali......a quando il prossimo pranzo\cena insieme?'
oh, anvedi chi è tornato!!!
Marco AP
27-03-2011, 23:02
Che bello rileggerti! Tra le novità più interessanti è che sono terminate le partite iva per aprire aziende che producono plafoniere a led, poi c'è il congresso di Livorno il 4-5 giugno, dove ci sarà il raduno di AP marino, le migliori aziende e i coralli più belli d'italia da comprare! Ciao ;-)
athos va che scherzavo!!!figurati...non abbandonerò mai le mie vecchie e care hqi!
ivano...cena????ragazzi non aspetto altro!!!
ho gia prenotato l'albergo x livorno ;-)
grazie a tutti per il bentornato...non pensavo...grazie #13
Già che si parla di Livorno.. Mi consigliate un albergo.. Scusa robbax l'ot..
BREGOLI BETTINA
28-03-2011, 07:42
Ciao robbax la novita ce che ci sono io nel forum nuova e che rompe le scatole a tutti ciao
#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#2 2#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22#22
ALGRANATI
28-03-2011, 08:34
Roby, vieni sul serio a Livorno??
oceanooo
28-03-2011, 09:01
bentornato ;-)
athos va che scherzavo!!!figurati...non abbandonerò mai le mie vecchie e care hqi!
ivano...cena????ragazzi non aspetto altro!!!
ho gia prenotato l'albergo x livorno ;-)
grazie a tutti per il bentornato...non pensavo...grazie #13
Mi fa piacerissimo per livorno .... più siamo meglio è!! :-))
Per le luci dicevo cosi per dire .... io ho abbandonato la via vecchia, ma per i led ... poi vi faro sapere ... -35
Vic Mackey
28-03-2011, 14:10
Bentornato carissimo!!
Minchia io sono ad un matrimonio quel maledetto sabato... sono troppo incazzato...
Roby, tra le ultime mode, c'è che la mandata deve essere sovradimensionata...
tu hai uno skimmer da 2000 l/h ed una pompa di mandata in vasca da 500...
(cerco di farti venire i sensi di colpa...#18)
Se vuoi ti presto un seaclone, ce l'ho da parte come pezzo storico...
Marco AP
28-03-2011, 18:59
Minchia io sono ad un matrimonio quel maledetto sabato... sono troppo incazzato...
Vieni di Domenica, che problema c'è? :-))
e ma così niente macchinata... il gusto è di venire in compagnia, fare il viaggio acquariofilo...
bentornato Robbax.....:-))
ora come ora dev coprarti il Seaclone con porosa....la BK ha fallito....!!!
le Hqi inquinano e i led fanno delle alghe bellissime per gli acanturidi.....ahauhuhaua:-D:-D
scherzo scherzo....è un piacere rileggerti....io cominciavo la mia avventura marina quando te sopo un pò di tempo hai mollato un pò il forum ;-)
teo: si si vengo con fabio!!!sabato e domenica...sai com'è mi manca vedere un guppo di malati tutti insieme!!
Luca hai finito di fare terrorismo????non ci dormo piu la notte!!!
Poffo..avrai sicuramente piu manico di me ora!!! :-))
ciao sandro!!!!!!!!!!!!!
hai fatto carriera! :-D
Paolo Marzocchi
28-03-2011, 21:31
robbax?????????????? vecchia checca impazzita!!!!! non sei affogato dentro uno di quei vasconi?????? come stai??? la prox volta che vengo su a milano...vogliamo trovarci a mangiare assieme così mi racconti...che è successo.. ok??? anzi mandami il tuo numero in mp... così poi ti chiamo ciao ;-)
paolone!!!!!!dai dai vieni a trovarmi che mi manchi!!!! :-(
Roby, ma come hai fatto a stare lontano da 'sta banda di pazzi?
non nascondo che mi mancava...ma in compenso c'è chi mi "veniva a trovare" ogni sabato ;-)
roby,alla prossima cena rifacciamo la macchina come quella volta che sembravamo bo e luke nel varesotto.....compreso il senso unico al contrario!!!hahahahaha
Ciao Robbaxxx !!!!!!!!
ahhh ... ti ricordi ...i bei tempi quando Perry ti cazziava appena aprivi bocca ?? :-D
oh per arrivare in orario alle cene tutto è possibile...pensa se ci fermavano con tutto il vino dietro!!!
Grande perry!!!!!bei tempi si.....
ALGRANATI
29-03-2011, 22:43
roby ti ricordi quando ti bloccavo in MSN perchè mi rompevi il ***** a qualsiasi ora?? :-D:-D
chi io????noooo da neofita ero tanto carino e indiscreto!!!:-D
ti chiedevo pure che tono di marrone doveva essere lo sporco nello skimmer!!! #23
e quella volta che ci siam beccati per la prima volta a cologno monzese???
cosa ti avevo portato?? il bm 160??
minchia ragazzi, sembrate dei vecchi che si ritrovano dopo 50 anni...
ALGRANATI
30-03-2011, 08:31
bè luca....ne saranno passati 3 o 4
si e poi son ricordi...e i ricordi non hanno tempo....
effetivamente era un po!!! ben tornato!!
...come la prima cena da abra.......spettacolo!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |