Entra

Visualizza la versione completa : Help Scalare

Gabriele Faraci
27-03-2011, 18:32
Ciao ho 2 scalari adulti e noto oggi che uno dei due vomita la cacca come se si affogasse invece vomita cosa può essere?#07

crilù
27-03-2011, 19:08
Non ho capito.....

Gabriele Faraci
27-03-2011, 19:47
Non ho capito.....

A posto di defecare la vomita...

Axa_io
27-03-2011, 22:02
Non ho capito.....

A posto di defecare la vomita...

#28f Ma sei sicuro? Con cosa li nutri? Posta i valori, temperatura, litri e che altri pesci hai. Ti è possibile fare una foto e postarla?

eltiburon
28-03-2011, 01:47
Sei sicuro che sia proprio cacca quella che vomita? Se le cose stanno veramente così, è molto triste la situazione.
Non sarà che rigetta semplicemente quel che ha mangiato? Comunque digiuno assoluto per qualche giorno.

Gabriele Faraci
28-03-2011, 15:46
Sei sicuro che sia proprio cacca quella che vomita? Se le cose stanno veramente così, è molto triste la situazione.
Non sarà che rigetta semplicemente quel che ha mangiato? Comunque digiuno assoluto per qualche giorno.

è proprio cacca... ma lo ha fatto solo ieri un paio di volte oggi tutto bene... cosa era quello che definivi triste?

eltiburon
29-03-2011, 01:12
Di solito se uno vomita le feci, la situazione è gravissima, significa che il contenuto intestinale si riversa nello stomaco in seguito a una ferita interna o a una fistola, il fatto che oggi stia meglio mi fa pensare che non fosse cacca. Come si comporta il pesce?

Gabriele Faraci
29-03-2011, 20:54
Di solito se uno vomita le feci, la situazione è gravissima, significa che il contenuto intestinale si riversa nello stomaco in seguito a una ferita interna o a una fistola, il fatto che oggi stia meglio mi fa pensare che non fosse cacca. Come si comporta il pesce?

tutto apposto anzi.. addirittura ieri è stato in grado di sostenere la deposizione della sua donna-11
Chissà cosa gli era preso -:33

eltiburon
30-03-2011, 02:38
Bene, meglio così!