Visualizza la versione completa : co2
valentino.c
27-03-2011, 14:44
ciao amici,ieri ho comprato questo... http://www.aquariumline.com/catalog/sera-start-diffusore-p-11077.html sapete dirmi se funziona,io ho qualche dubbio,perche quando metto la pastiglia si dissolve subito,e non riesco a capire dove posizionare la scatolina e a che altezza
valentino.c
03-04-2011, 14:53
ragazzi,nessuno l ha mai usate,non capisco il perche l acqua mi diventa bianca ogni volta che immergo una pastiglia nell acqua,e rimane bianca per 2 3 giorni,mi conviene fare l impianto a gel?
Swan ganz
05-04-2011, 21:53
Io utilizzerei un impianto a fermentazione o gel, poi dipende dalle dimensioni della tua vasca, altrimenti una bella bombola.
Patrizio123
06-04-2011, 12:26
Si credo anche io sia meglio un impianto a fermentazione o a gel, con pochi euri riesci a comprare un buon impianto, dipende anche da quanto è grande la tua vasca.
mi conviene fare l impianto a gel?
Con l'impianto a gelatina e lieviti, quei 20 Euro io li spendo in due anni.
Acquario da 100 litri e CO2 perennemente in zona rossa (circa 45 mg/litro).
Federico Sibona
07-04-2011, 22:55
Sì, ma, a parte dirgli di cambiare sistema e di chiedere prima di comprare (questo lo dico io ;-)), qualcuno ha quel marchingegno o lo ha provato?
valentino.c, sei sicuro di aver seguito passo passo, alla lettera, le istruzioni?
PS: quell'apparato mi sa tanto di retro, quando si usavano dei diffusori simili in vetro della Hilena con, al posto delle pastiglie, le bombolette di CO2 del seltz ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |