Visualizza la versione completa : temperatura ops
ciao oramai da 2 giorni mi sono ritrovato in vasca ,
a luci spente 27,3
e a luci accese 29...che devo fare
Omar Rold
27-03-2011, 12:00
Strano che in questo periodo si alzi così tanto.. io controllerei prima il funzionamento del termometro,e se non ha nulla passerei al controllo del termoriscaldatore.
Con cosa illumini la vasca..HQI???
Sandro S.
27-03-2011, 12:05
Strano che in questo periodo si alzi così tanto.. io controllerei prima il funzionamento del termometro,e se non ha nulla passerei al controllo del termoriscaldatore.
Con cosa illumini la vasca..HQI???
quoto ...controlla gli accessori.
altrimenti devi usare delle ventole di raffreddamento o tangenziali.
Acquedotto di Silvio
27-03-2011, 12:19
In questi giorni c'è un caldo anomale, però un consiglio che ti posso dare è di iniziare a prenderti delle ventole tangenziali in previsione di quest'estate
Achilles91
27-03-2011, 12:48
io con 2x 400 w hqi con le ventole accese e il termoriscaldatore spento per tutto l'anno mi trovo a 27,5 C° tra un paio di settimane riaccenderò il refrigeratore quindi se non trovi dei problemi nell' attrezzatura penso che sia da prendere in considerazione se hai le hqi se non le hai una buona ventola come quella tunze ti può aiutare in questo momento ma questa estate dovrai metterlo per forza il refrigeratore
sposto in tecnica ..... quoto gli altri è strano in questa stagione .... che illuminazione hai? .... per ridurre la T devi andare di ventola tangenziale o gruppo frigo ;-)
Achilles91
27-03-2011, 13:38
sposto in tecnica ..... quoto gli altri è strano in questa stagione .... che illuminazione hai? .... per ridurre la T devi andare di ventola tangenziale o gruppo frigo ;-)
grostick ha sempre ragione-69-69-69-69-69
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |