Ale0592
26-03-2011, 14:15
Ciao a tutti,sono possessore di una vaschetta Haquoss Evolution 40,20 litri netti(presa così piccola perchè pensavo che per iniziare fosse più semplice,invece era proprio il contrario)in maturazione(15 giorni)...però mi hanno detto che come fauna posso inserire soltanto delle red cherry e al massimo un gruppo di 3-4 boraras brigittae(che fra l'altro per pra non ho visto in nessun negozio dove sono stato e non so se me le ordinano)...quindi volevo passare a qualcosa di più''ampio'' per tenere qualche pesce semplice,tipo poecillidi o qualcosa del genere(mi piacciono particolarmente i guppy)...come acquario avevo visto un haquoss diversa 80 bilux...le caratteristiche sono le seguenti
MISURE : 80*35*40H
CAPACITA' 98 LITRI ACCESSORI IN DOTAZIONE:
* Impianto luce bilampada T8 20 w
* Filtro biologico
* Pompa
* Spugna filtrante
* Termoriscaldatore...
E' una buona vasca?Altrimenti ho visto anche il Ferplast Capri 80,stessa capianza circa,ma quello che non mi convince è che c'è soltanto una lampada da 18w e su 90 litri è praticamente nulla e non permetterebbe di coltivare piante...
Dato che ho già effettuato un acquisto sbagliato con la prima vasca che è troppo piccola,volevo sapere se la Diversa 80 va bene...
Grazie in anticipo
MISURE : 80*35*40H
CAPACITA' 98 LITRI ACCESSORI IN DOTAZIONE:
* Impianto luce bilampada T8 20 w
* Filtro biologico
* Pompa
* Spugna filtrante
* Termoriscaldatore...
E' una buona vasca?Altrimenti ho visto anche il Ferplast Capri 80,stessa capianza circa,ma quello che non mi convince è che c'è soltanto una lampada da 18w e su 90 litri è praticamente nulla e non permetterebbe di coltivare piante...
Dato che ho già effettuato un acquisto sbagliato con la prima vasca che è troppo piccola,volevo sapere se la Diversa 80 va bene...
Grazie in anticipo