Visualizza la versione completa : granchio
l'ho sgamato stamattina, che granchio è?
http://i56.tinypic.com/28wdtah.jpg
Stefano60
26-03-2011, 19:18
Servirebbe una foto più vicina...
Non ha gli occhi assassini! Cerca di fare una foto migliore se puoi
e chi lo becca più....... Gli avevo detto di mettersi in posa ma mi ha fatto una pernacchia e se n'è andato. Mah.... #07
e chi lo becca più....... Gli avevo detto di mettersi in posa ma mi ha fatto una pernacchia e se n'è andato. Mah.... #07
Lo vedrai sempre più spesso ora che sai che c'è... :-)
Vic Mackey
27-03-2011, 15:11
Forse un teddy bear crab o un decoratore...ma la foto non aiuta ;-)
se può essere d'aiuto è grigio, piccolo come una moneta da 20 cent, la testa piatta e gli occhi sporgenti
------------------------------------------------------------------------
il teddy bear crab ha gli occhi rossi ed è peloso.
Questo non sembrava peloso e gli occhi sono neri
Vic Mackey
28-03-2011, 13:56
Ah se non e peloso non e ne uno ne l'altro, serve una foto fatta bene, le specie di granchi con quelle caratteristiche sono a decine..di migliaia ;-)
se è giovane può anche non aver ancora il pelo... Magari gli verrà crescendo... Il mio pilodius era glabro all'inizio
aristide
28-03-2011, 18:16
pero' e' sempre bello trovare ospiti inaspettati;-)
James Herriot
29-03-2011, 00:17
Io ne ho scoperto uno un paio di mesi fa: aspettava che dessi il Mysis alla Tubastrea e poi si serviva direttamente nei suoi polipi tipo coppa di champagne-04-04.
Mi sono appostato con la pazienza di un cecchino, ma appena mi avvicinavo con un paio di pinzette...scappava via-41
Ora si sarà trasferito in zone più tranquille :-D:-D
Era di colore marrone chiaro, glabro, dimensioni pari ad unghia mignolo ed un'"enorme" chela...
Non so se snidarlo con bombe di profondità o lasciarlo in pace: i pareri sono tanti e discordi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |