PDA

Visualizza la versione completa : ciao

sagefj
25-03-2011, 20:23
ciao a tutti
volevo sapere quualche parere sul mio nuovo acquario.
partiamo dal presupposto che non ho mai avuto un acquario,ma ke mi č sempre piaciuta l'idea.Cosė dopo aver messo di nuovo in funzione la vasca-laghetto ke ho in giardino e avendoci messo qualke carpa e qualke pesce rosso.Ho deciso di farmi anke l'acquario.
Cosė seguendo i consigli che ho trovato su questo ed altri siti,mi sono costruito una vasca 60x40x45.Poi sono passato all'allestimento.Insomma per farla breve ora ospito un palla due coridoras 5 rasbora un ancistrus e un ultimo arrivato,testa di cavallo.il filtro e un eden 511 esterno,naturalmente ci sono anke delle piante.che ne pensate.

Oltre ai consigli ho seguito anke la passione e la curiositā,per questo ho scelto il palla ke č maledetto da tutti...:-))

Luca_fish12
26-03-2011, 00:23
Decisamente troppa confusione!

Se vuoi descrivere il tuo acquario e avere dei commenti/critiche/complimenti devi andare nella sezione corretta e seguire le regole del forum per l'impostazione del post! :-))

malų
26-03-2011, 03:03
.......per questo ho scelto il palla ke č maledetto da tutti...:-))

Questa non l'ho proprio capita #28f

Luca_fish12
26-03-2011, 10:32
.......per questo ho scelto il palla ke č maledetto da tutti...:-))

Questa non l'ho proprio capita #28f

Fosse solo il Tetraodon la cosa strana... #06

Mi raccomando, fai un bel post nella sessione corretta e riceverai tutti gli aiuti! ;-)
L'importante non č sapere solo i pesci che hai, ma anche come č allestito l'acquario, che piante hai e quante, e soprattutto i valori dell'acqua! Da quanto tempo hai allestito l'acquario?