Entra

Visualizza la versione completa : consigli x adattare leuco

arturo
25-03-2011, 19:19
un paio di sett fa ho preso un leuco,scelto tra 3 4 esemplari tra quelli più vispi in negozio e di taglia M.

nonostante il flavescens(che a mia meraviglia ha messo in riga fin da subito) sembra a suo agio,spizzicando qua è là,pultroppo non accetta le scaglie che ho in casa di varie marche e neache le alghe a fogli spezzettate fini, o meglio è abituato a mangiare a pompe ferme ed è timido a farsi avanti e gli altri spazzolano tutto.

x fortuna mangia i mysis xrò sepre a pompe spente,oggi però ho visto che ha un paio di puntini,quindi mi piacerebbe cercare di migliorare la sua alimentazione.

qualche idea? trucchetti?

la pancia sembra cmq piena e sembra preferire rosicchiare quello in vasca...ma basterà?

dedo73
25-03-2011, 20:47
alghe nori sempre!!! svariati tipi di granulato con aggiunta di aglio.. io mi trovo bene con il granulato ultra marine energy fauna marin...poi ultra health sempre fauna marin....poi vitamine da miscelare nel cibo...valori in vasca ok senza sbilanciamenti dei valori! ! ecc.......io nn possiedo il leucosternon ma possiedo un glaucopareius che sono identici...