Visualizza la versione completa : il mio povero imperator non mangia piu'.....!
ragazzi ho paura che il mio imperatore stia x andare......l'ho preso a luglio grande poco piu' di 2euro finora stava da dio triplicando o quasi la sua grandezza......3giorni fa ha mangiato le alghe nori come sempre e pure molto sembrava uno squalo affamato(come sempre):-),ora sono 2 giorni che non mangia rimanendo un pochino piu' timoroso ed incurante del cibo ma tranne una respirazione leggermente accellerata non presenta sintomi evidenti.....non so cosa fare.....:-(
Si è pigliato una parassitosi?
Hai avuto sbalzi di temperatura in vasca? #24
a me successe lo stesso, su consiglio del negoziante shoch osmotico, stesso ph xrò, rimase impietrito ma poi fece una cagata,insomma spurgo il blocco intestinale,lo rimisi dentro tutto a posto,direi che 4 5 minuti a memoria.
grazie ragazzi pure io credo che dipendesse da un blocco intestinale ma x fortuna pare abbia ricominciato ieri a mangiare qualcosa....forse si è sbloccato da solo anche xchè non credo di riuscire a pescarlo.....
marcover
29-03-2011, 14:50
ciao ho anch'io un imperator da quasi 2 anni , una settimana fa non ha mangiato per due giorni e sembrava intimorito .... ora è tornato a mangiare normalmente ,probabilmente (dico io) ha fatto indigestione o cose del genere , anche a noi capita...io credo che quando non ci sono sintomi sicuri è meglio aspettare , perchè a volte si rischia di stressare ancora di più l'animale.
ciao ho anch'io un imperator da quasi 2 anni , una settimana fa non ha mangiato per due giorni e sembrava intimorito .... ora è tornato a mangiare normalmente ,probabilmente (dico io) ha fatto indigestione o cose del genere , anche a noi capita...io credo che quando non ci sono sintomi sicuri è meglio aspettare , perchè a volte si rischia di stressare ancora di più l'animale.
per fortuna da ieri mangia chissa forse era solo indigestione,l'unica cosa che ho notato adesso è che oggi quando a fatto la cacca gli uciva un filo lungo bianco tipo un budello...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |