Visualizza la versione completa : Quando perdi il telefonino........
RUTHLESS86
25-03-2011, 07:58
Con tutti i contatti dei fornitori.....con piu di 1000 numeri di cellulare......piu di 100 contatti blackberry messenger.......non dico neanche foto e video perche me ne sbatto.........e ti devi alzare sapendo che devi spendere altri 500 per ricomprarlo nuovo.....fate voi come sto andando a dormire!!!!! e oggi devo pure andare a ritirare il telaio del mobile della nuova vasca!!!
#07#07 ma io cosa ho fatto di male!!!
Giordano Lucchetti
25-03-2011, 08:09
Il buon giorno si vede dal mattino,
E' la giornata di merda che ti coglie alla sprovvista...
RUTHLESS86
25-03-2011, 08:38
non sto neanche andando a dormire non riesco..........vado alla fnac in via torino a ricomprarmelo e poi vado direttamente a ritirare il mobile a giussano..........andro a letto al'una!!!
non ve lo auguro!!
Perché non ti prendi un iPhone con abbonamento tre? Una sfiga porta a...un'altra sfiga.. Ma prima o poi finiscono coraggio..
RUTHLESS86
25-03-2011, 09:21
buddha.....avevo l'iphone e sono passato a blackberry.....mi trovo moooolto meglio!!!! anche se l'iphone ha applicazioni da paura e ineguagliabil!!!
Perderlo girano le balle però credimi se te lo fregano è ancora peggio. C'erano tutti i numeri di lavoro.
Sulla scrivania in ufficio me l'ha fregato uno zingaro di merd... qualcuno ha lasciato aperto la porta e il delinquente è entrato con il solito cartello di cartone a chiedere i soldi.
Quando mi sono accorto sono corso in strada, ma ormai.
Paolo Piccinelli
25-03-2011, 11:41
ma io cosa ho fatto di male!!!
...non hai fatto i backup! #07
periocillin
25-03-2011, 11:46
se hai il codice imei fai la denuncia verso ignoti ai carabinieri come furto e comunica il codice imei, scrivi che era il telefono di lavoro e se hai fortuna(se va a loro!!!!) te lo cercano
IO faccio i backup ogni due tre giorni con l'iphone....molto comodo, almeno dovesse succedere oltre all'incazzatura per la spesa che devi affrontare almeno non hai il disagio della perdita dei dati.......
Purtroppo se lo cracchi quel cattivone di iTunes cancella ciò che hai scaricato.. Che faccia tosta!!!
LukeLuke
25-03-2011, 12:56
perchè non usare la rubrica online di google ?
così tutti i contatti sono lì....
Purtroppo se lo cracchi quel cattivone di iTunes cancella ciò che hai scaricato.. Che faccia tosta!!!
Non mi risulta.....;-)
Porco giuda.. Io ho dovuto reinstallare programmi ogni volta che lo backuppo.. A te no?
Che sfiga Ruth.. prova a deunciarne la scomparsa..
Porco giuda.. Io ho dovuto reinstallare programmi ogni volta che lo backuppo.. A te no?
No.....se hai un backup ogni volta che ripristini o cambi firmware basta ri-fare la sincronizzazione con il backup in possesso...nulla di piu comodo......
periocillin
25-03-2011, 14:09
No.....se hai un backup ogni volta che ripristini o cambi firmware basta ri-fare la sincronizzazione con il backup in possesso...nulla di piu comodo......
in che senso, non ho capito
Eh lo so ma alcuni programmi me li cancella.. Boh quando avrò tempo per litigarci vedrò..
RUTHLESS86
25-03-2011, 14:13
Itunes e molto preciso e professionale......fai backup.....compri iphone nuovo e fai ripristina da backup e scegli la data dellultimo backu che hai fatto!!!
Adesso sono appena tornato a casa con il cell nuovo......et voillant.....appena lo accendo mi dice.....sincronizzazione wireless completata!!! meno male che avevo aggiornato il firmware nuovo e automaticamente ha fatto il backup!!! che fortuna!!!
Bene..tutto è bene quello che finisce bene.......
Sono contento, almeno per i dati sei a posto ;-)
RUTHLESS86
25-03-2011, 15:41
unica nota dolente......ho venduto la mia ex vasca a 600 euro e li ho dovuti spendere per ricomprare il telefonino e non per prendere la nuova vasca come da programma!!
Naturalmente nessuno ti ha chiamato per dirti che ha ritrovato il cellulare.
Mi sa che solo io dopo aver ritrovato un cellulare mi sono sbattuto per trovare chi l'aveva perso e portarglielo pure a casa.
RUTHLESS86
25-03-2011, 16:04
aland....a me capita tutte le sere a lavoro di trovare cellulari a terra.......ormai mossa fissa.....faccio lultima chiamata ricevuta e arriva puntualmente il suo amico a prenderselo!!!! A quest'ora mi aprivo un centro tim!!!!
marco torino
31-03-2011, 23:37
buddha non lo cracchi e sei a posto ahah..
Ma non parlavo di me .. Forse!
ALGRANATI
01-04-2011, 07:28
se io perdo i numeri che ho nel cellulare ....mi suicido.
Sandro S.
01-04-2011, 10:14
....ok.....oggi faccio il backup al mio...
... non è detto poi che il restore funzioni :-D
RUTHLESS86
01-04-2011, 14:26
algra ma ovviamente hai fatto l backup si itunes vero?
ALGRANATI
01-04-2011, 19:56
si si
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |