Entra

Visualizza la versione completa : nn so quanto mangime mettere

budino
25-03-2011, 00:45
scusatemi ora che il mio acquario è super popolato, vorrei sapere come basarmi sul magime, ho 12 neon, una coppia di guppy, due platy corallo, due corydoras, e 1 pult d ventro.... come mi regolo??? e il dosaggio???? aiuto

luck_90
25-03-2011, 01:03
Ciao inanzitutto ti dico una cosa so che mi dirai ma vivono bene ecc, ma per correttezza te la dico, i neon con i guppy e platty non possono stare il motivo è che vogliono valori dell'acqua completamente differenti, per prima cosa posta i valori del'acquario cosi possiamo indicarti quali pesci è meglio inserire :) comunque per regolarti su mangime entro 2 minuti circa anche meno devono averlo finito altrimenti è un po troppo, al puitore come lo chiami te che cosè ovvero è un corydoras,ancistrus,plecostomus,otocinclus? dicci la specie, counque ai pesci da fondo e agli ancistrus pleco oto ecc va integrata una dieta a base di pastiglie per pesci da fondo :)

Swan ganz
05-04-2011, 21:55
quoto. no neon e poecilidi

stefi.88
09-04-2011, 08:33
Effettivamente non c'è una dose vera e propria, ma come dice luck la cosa migliore è vedere quanto tempo impiegano a mangiare il cibo che gli butti. Se lo mangiano entro i 2 minuti la dose è perfetta!

berto1886
10-04-2011, 00:04
fatta eccezione per le compresse per i pesci da fondo e per le caridinie