Visualizza la versione completa : Montipore che spettacolo !!!
Antidopyng
24-03-2011, 18:26
Le montipore sono i miei coralli preferiti , ne esistono moltissime e alcune con colori veramente sorprendenti , li reputo veri fiori marini capaci di accendere un acquario con colori che sembrano finti ... non sempre si riescono trovare dai nostri negozianti per tale motivo vi propongo questo video che a mio avviso è fantastico ...
Buona visione.!
http://www.youtube.com/watch?v=Lc6vICNjOsg
Stupendo sto video!!!! #28f
Antidopyng
25-03-2011, 10:54
:) non lo ho fatto io eh!!!!
egabriele
25-03-2011, 11:14
Sarebbe interessante sapere che 'accelerazione' hanno subito le riprese della fioritura.
Le montipore come 'difficolta' tra i coralli duri SPS come si collocano ?
INtendo principalmente:
- sensibilita' a fosfati/Nitrati
- Esigenze di luce
Antidopyng
25-03-2011, 12:55
bè direi che non sono tra i più difficili da allevare , certo che per avere colori belli bisogna dedicarsi parecchio .... per il resto magari sono meno sensibili a parametri sbagliati rispetto altri...
bello il vedeo e bellissime le montipore -11 il problema principale sarebbe trovarle certe montiore -04
Antidopyng
25-03-2011, 17:34
bello il vedeo e bellissime le montipore -11 il problema principale sarebbe trovarle certe montiore -04
io stò dedicando i miei risparmi alle montipore , ogni volta che ne vedo di strane non posso resistere .. ma effetivamente non se ne trovano di ''strane'' sono sempre quelle che girano .... però con un pò di pazienza .... ora conto 11 specie diverse nella mia vasca... spero di fare una buona raccolta , ma che sopprattutto crescano !!!! :)
------------------------------------------------------------------------
Vi mostro il mio ex nano ora ho cambiato vasca da poco e spero di incrementare la collezione .
http://www.youtube.com/watch?v=rmHl24Eax2I
complimenti animali belli e in salute ;-)
Antidopyng
25-03-2011, 17:47
hehehe i tuoi stanno meglio :) ora ho preso una nuova vasca da 240 litri spero di fare un bel lavoretto come la tua :))
Daniel89
25-03-2011, 21:18
matteo vedo che gli animali stanno bene ...se ti serve un aiuto con la nuova vasca il mio numero ce l'hai...ti aiuto molto volentieri :-)
wolverine
25-03-2011, 22:21
Bello sia il video sulle motipore che il tuo nano.
Quanti litri è e che luci monti?
ciao
Antidopyng
26-03-2011, 00:24
matteo vedo che gli animali stanno bene ...se ti serve un aiuto con la nuova vasca il mio numero ce l'hai...ti aiuto molto volentieri :-)
Ciao Hehe ... stanno bene si i tuoi coralli ... appena Ho acqua apposto ti verrò a trovare , sempre tu abbia ancora cose da vendere .... :)
Avevo un elos mini sistem da 75 litri lordi ... illuminato a led con la sua plafo originale ... niente di speciale ... schiumatoio ..... e sump ... ora Ho predoni un acqua mar .... 240 spero vada tutto bebè dai .
------------------------------------------------------------------------
Gli errori ortografici Sino merito del cellulare scusate .
Antidopyng
26-03-2011, 10:06
Anzi Rinnovo in questo post il mio invito a contattarmi nel caso qualcuno di voi avesse qualche montipora da taleare ... che non siano le foliose rosse o arancio , verdi , o digitate verdi rosse, azzurre , malampaya , australiensis (con polipi verdi ) ... comunque se ne avete contattatemi magari mi manca :)
ciao matteo qualche pezzo mi pare di conoscerlo e vedo con piacere che stanno bene e crescono
complimenti e anche per la nuova vasca
per ogni cosa contattami che semmai facciamo un salto con quel pirla di daniel :-D
Bellissimo video.. Sono le tue montipore?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |