PDA

Visualizza la versione completa : consiglio

budino
23-03-2011, 16:23
ciao a tutti vorrei sapere se posso inserire delle cosi dette lumache d'acuqa dolce, se non erro nel mio acquario....
Ho 2 neon, una coppia di guppy, due platy corallo, due pulitori da fondo e da ventro...

berto1886
23-03-2011, 21:49
non vedo dov'è il problema... più che altro metti i valori... e per cortesia non chiamarli pulitori, uno perchè fa brutto e due perchè non puliscono proprio niente!

budino
23-03-2011, 22:15
non vedo dov'è il problema... più che altro metti i valori... e per cortesia non chiamarli pulitori, uno perchè fa brutto e due perchè non puliscono proprio niente!

ahahah giusto....

berto1886
23-03-2011, 23:00
i valori??

mucchina
24-03-2011, 01:00
ciao a tutti vorrei sapere se posso inserire delle cosi dette lumache d'acuqa dolce, se non erro nel mio acquario....
Ho 2 neon, una coppia di guppy, due platy corallo, due pulitori da fondo e da ventro...

Verifica,come già detto prima, i valori della vasca e prima d'inserire altri ospiti informati sulle esigenze di quelli che hai già....per esempio neon e guppy vogliono valori diversi e insieme non vanno bene....prova anche ad individuare la specie precisa dei pesci "pulitori"...:-)):-))