Entra

Visualizza la versione completa : Nanoreef Maiano

Acquedotto di Silvio
23-03-2011, 13:07
Ehilà! Apro questo topic per sapere se qualcuno di voi ha mai pensato e realizzato una vaschetta da dedicare solo ad anemoni maiano. Magari facendoli tappezzare la vaschetta a mò zoantidi ^^

Giuansy
23-03-2011, 16:00
ciao che io sappia no.....
avevo letto che un utente voleva fare un nano di sole ricodee....
che secondo me sono piu belle dei maiano se non altro pechè esistono di svariati colori...
cmq non mi piacciono i reef monotenatici.....
per dirla tutta cmq è questione di gusti he???

PS: sposto in fauna e flora

Vic Mackey
23-03-2011, 18:18
Da me un negozio ha dedicato una vasca ai majano, circa 250lt..sinceramente non mi piace per nulla e i pagliacci, gli unici pesci presenti..manco li cagano sti anemoni! ;-)

Acquedotto di Silvio
27-03-2011, 13:31
UP

davy180
27-03-2011, 13:35
Da me un negozio ha dedicato una vasca ai majano, circa 250lt..sinceramente non mi piace per nulla e i pagliacci, gli unici pesci presenti..manco li cagano sti anemoni! ;-)

250 LT di majano????#28g Va be che i gusti so gusti, ma.....

Non è che gli hanno infestato la vasca e per non far figuracce coi clienti l'hanno fatto passare come un allestimento voluto,..... vantandosene anche magari!! :-D

Acquedotto di Silvio
27-03-2011, 15:06

250 LT di majano????#28g Va be che i gusti so gusti, ma.....

Non è che gli hanno infestato la vasca e per non far figuracce coi clienti l'hanno fatto passare come un allestimento voluto,..... vantandosene anche magari!! :-D

Mi sa che hai ragione!