Entra

Visualizza la versione completa : Grattacapo.....

manuel84milae
23-03-2011, 03:08
da tempo ho questo grattacapo ma come diavolo hanno fatto a mettere le rocce in quel modo?
intendo sospese!

http://s2.postimage.org/31yh0gwys/zoomarkmarino12vs_1.jpg (http://postimage.org/image/31yh0gwys/)
------------------------------------------------------------------------
sembra come se ci sia una struttura.

RUTHLESS86
23-03-2011, 06:12
bel grattacapo!!!!

giuseppe rametta
23-03-2011, 07:31
probabilmente saranno state incollate prima con milliput...:-))

ALGRANATI
23-03-2011, 07:47
se guardi bene inmezzo alla rocciata si notano dei pilastri di acrilico trasparente.

Giordano Lucchetti
23-03-2011, 08:52
se guardi bene inmezzo alla rocciata si notano dei pilastri di acrilico trasparente.

Quoto, vedi proprio la distorsione dell'immagine...

BREGOLI BETTINA
23-03-2011, 10:05
Anno preso dei tubicini anno bucato le rocce e nelle rocce anno infilato i tubicini che cosi sembrano appese ciao

GROSTIK
23-03-2011, 12:04
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ..... :-D:-D ...
come detto ci sono barrette di acrilico .... se guardi il mio blog vedi come ho fatto io la rocciata utilizzando questo metodo fascette barrette e milliput ..... ultimamente abbiamo fatto la rocciata all'utente dudyrio cerca in mostra e descrivi ;-)

Auran
23-03-2011, 12:28
che brutta pero' con i supporti in plexy.... la milliput per me per fare cose molto particolari non tiene...se non con l'ausilio delle fascette....il cemento che ha usato ciliaris invece? e' tosto?

GROSTIK
23-03-2011, 12:36
la milliput la uso per coprire la parte visibile delle fascette ;-)

Paolo Piccinelli
23-03-2011, 14:31
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ...

YEAHHHH!!! #19

Camillo, se la facevamo noi stava su anche senza piedistallo!
#07#07#07

BREGOLI BETTINA
23-03-2011, 14:43
Ehi ragazzi se vi serve il cemento io ce lo e ve lo do a gratis ciao

cemento idrobuild osmocem grigio della keracol ciao

GROSTIK
23-03-2011, 15:19
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ...

YEAHHHH!!! #19

Camillo, se la facevamo noi stava su anche senza piedistallo!
#07#07#07

..... Paolo che ci vuoi fare i principianti ...... :-D:-D:-D ...
Dario la rocciata è ancora in piedi ? #13 .... :-D:-D

Brig
23-03-2011, 20:54

sarebbe?

cmq carina... ma ha un che di innaturale

GROSTIK
23-03-2011, 21:24
la LTR è il futuro nella creazione del layout per acquario .... per ora è composta da 2 pirloni GROSTIK e PICCINELLI ..... che per la gioia delle mogli il sabato girano per fare rocciate :-D:-D:-D

manuel84milae
23-03-2011, 21:38
la LTR è il futuro nella creazione del layout per acquario .... per ora è composta da 2 pirloni GROSTIK e PICCINELLI ..... che per la gioia delle mogli il sabato girano per fare rocciate :-D:-D:-D

quoto quoto e riquoto.....:-D:-D:-D
comunque li avevo notati ma nn capivo come facevano a starci sopra comunque la trovo molto bella....
ma se si fora una roccia e poi si mette il cemento, le fascette ecc... le rocce che si comprano nn devono essere vive o sbaglio? se no nel frattempo muore tutto poi sto cemento ha un tempo di asciugatura?
mi mandate qualche foto di sti lavori costruttori di rocciate-05.....

manuel84milae
23-03-2011, 22:06
come detto ci sono barrette di acrilico .... se guardi il mio blog vedi come ho fatto io la rocciata utilizzando questo metodo fascette barrette e milliput ..... ultimamente abbiamo fatto la rocciata all'utente dudyrio cerca in mostra e descrivi ;-)

ragazzi vi invito a guardare il blog ha realizzato una struttura davvero bella complimenti.....
mi spiace solo che la mia rocciata è gia finita altrimenti .... mi mangio le mani per averla vista solo ora....
ma ormai nn sono piu a tempo vero mi morirebbe tutto....?

ACE65
23-03-2011, 22:08
Non mi convincete! :-)) Per me a turno i pesci della vasca sostengono la rocciata :-D:-D:-D con tanto spirito di sacrificio e di collaborazione :-D:-D:-D

CIAO #19#19#19

Brig
23-03-2011, 23:52

AZZ!!!
allora quasi quasi vi chiamo appena devo fare la mia!!! :-D:-D
anzi... venite, così si smantella, prendete i coralli in prestito, uccidiamo le rocce e rifacciamo subito la rocciata!!
la scusa per le mogli? giornata al mare (moolto) fuoriporta, magari nel periodo pasquale... se c'è il sole piazzate le dolci 3/4 in spiaggia e voi mi date una mano!!! :-D:-D:-D

p.s. non sto scherzando :-))
------------------------------------------------------------------------
p.s. sono solo 2 ore 30 min di viaggio XD