Visualizza la versione completa : Grattacapo.....
manuel84milae
23-03-2011, 03:08
da tempo ho questo grattacapo ma come diavolo hanno fatto a mettere le rocce in quel modo?
intendo sospese!
http://s2.postimage.org/31yh0gwys/zoomarkmarino12vs_1.jpg (http://postimage.org/image/31yh0gwys/)
------------------------------------------------------------------------
sembra come se ci sia una struttura.
RUTHLESS86
23-03-2011, 06:12
bel grattacapo!!!!
giuseppe rametta
23-03-2011, 07:31
probabilmente saranno state incollate prima con milliput...:-))
ALGRANATI
23-03-2011, 07:47
se guardi bene inmezzo alla rocciata si notano dei pilastri di acrilico trasparente.
Giordano Lucchetti
23-03-2011, 08:52
se guardi bene inmezzo alla rocciata si notano dei pilastri di acrilico trasparente.
Quoto, vedi proprio la distorsione dell'immagine...
BREGOLI BETTINA
23-03-2011, 10:05
Anno preso dei tubicini anno bucato le rocce e nelle rocce anno infilato i tubicini che cosi sembrano appese ciao
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ..... :-D:-D ...
come detto ci sono barrette di acrilico .... se guardi il mio blog vedi come ho fatto io la rocciata utilizzando questo metodo fascette barrette e milliput ..... ultimamente abbiamo fatto la rocciata all'utente dudyrio cerca in mostra e descrivi ;-)
che brutta pero' con i supporti in plexy.... la milliput per me per fare cose molto particolari non tiene...se non con l'ausilio delle fascette....il cemento che ha usato ciliaris invece? e' tosto?
la milliput la uso per coprire la parte visibile delle fascette ;-)
Paolo Piccinelli
23-03-2011, 14:31
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ...
YEAHHHH!!! #19
Camillo, se la facevamo noi stava su anche senza piedistallo!
#07#07#07
BREGOLI BETTINA
23-03-2011, 14:43
Ehi ragazzi se vi serve il cemento io ce lo e ve lo do a gratis ciao
cemento idrobuild osmocem grigio della keracol ciao
ci vorrebbe la Leonessa Team Rock ...
YEAHHHH!!! #19
Camillo, se la facevamo noi stava su anche senza piedistallo!
#07#07#07
..... Paolo che ci vuoi fare i principianti ...... :-D:-D:-D ...
Dario la rocciata è ancora in piedi ? #13 .... :-D:-D
sarebbe?
cmq carina... ma ha un che di innaturale
la LTR è il futuro nella creazione del layout per acquario .... per ora è composta da 2 pirloni GROSTIK e PICCINELLI ..... che per la gioia delle mogli il sabato girano per fare rocciate :-D:-D:-D
manuel84milae
23-03-2011, 21:38
la LTR è il futuro nella creazione del layout per acquario .... per ora è composta da 2 pirloni GROSTIK e PICCINELLI ..... che per la gioia delle mogli il sabato girano per fare rocciate :-D:-D:-D
quoto quoto e riquoto.....:-D:-D:-D
comunque li avevo notati ma nn capivo come facevano a starci sopra comunque la trovo molto bella....
ma se si fora una roccia e poi si mette il cemento, le fascette ecc... le rocce che si comprano nn devono essere vive o sbaglio? se no nel frattempo muore tutto poi sto cemento ha un tempo di asciugatura?
mi mandate qualche foto di sti lavori costruttori di rocciate-05.....
manuel84milae
23-03-2011, 22:06
come detto ci sono barrette di acrilico .... se guardi il mio blog vedi come ho fatto io la rocciata utilizzando questo metodo fascette barrette e milliput ..... ultimamente abbiamo fatto la rocciata all'utente dudyrio cerca in mostra e descrivi ;-)
ragazzi vi invito a guardare il blog ha realizzato una struttura davvero bella complimenti.....
mi spiace solo che la mia rocciata è gia finita altrimenti .... mi mangio le mani per averla vista solo ora....
ma ormai nn sono piu a tempo vero mi morirebbe tutto....?
Non mi convincete! :-)) Per me a turno i pesci della vasca sostengono la rocciata :-D:-D:-D con tanto spirito di sacrificio e di collaborazione :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
AZZ!!!
allora quasi quasi vi chiamo appena devo fare la mia!!! :-D:-D
anzi... venite, così si smantella, prendete i coralli in prestito, uccidiamo le rocce e rifacciamo subito la rocciata!!
la scusa per le mogli? giornata al mare (moolto) fuoriporta, magari nel periodo pasquale... se c'è il sole piazzate le dolci 3/4 in spiaggia e voi mi date una mano!!! :-D:-D:-D
p.s. non sto scherzando :-))
------------------------------------------------------------------------
p.s. sono solo 2 ore 30 min di viaggio XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |