Visualizza la versione completa : Rovigo fatti avanti!
Acquedotto di Silvio
22-03-2011, 23:37
Acquariofili della provincia di Rovigo e dintorni fatevi avanti! Putroppo non mi sembra siamo in molti :(
Vic Mackey
23-03-2011, 18:25
Alla prossima cena veronese..allungati se mai che sei il benvenuto!!!
Si si dintorni ci siamo ... PD VE VI (in ordine alfabetico) un bel gruppetto. Rovigo Rovigo forse un paio ma mi sfuggono ....
Acquedotto di Silvio
23-03-2011, 18:55
Ah non fosse che ho 20 anni! :)
Ciccio66
23-03-2011, 19:28
E cosa centra l'età?
Se puoi vai....così raccogli notizie, consigli e tante altre cose sempre utili.....
Capisco che sei di Rovigo e non mi intrigo-41.....ma se riesci vai a far cena.....
P.S. Ho mia mamma nativa di Frassinelle......
Acquedotto di Silvio
23-03-2011, 20:53
E cosa centra l'età?
Se puoi vai....così raccogli notizie, consigli e tante altre cose sempre utili.....
Capisco che sei di Rovigo e non mi intrigo-41.....ma se riesci vai a far cena.....
Cavolo magari ci fossero circoli acquaristici in zona da noi! Invece brulica di negozianti incompetenti e affaristi!
Vic Mackey
28-03-2011, 13:53
Silvio, come sono i negozi li..vale la pena una capatina??
Acquedotto di Silvio
06-04-2011, 19:41
Silvio, come sono i negozi li..vale la pena una capatina??
Vai più verso Ferrara piuttosto!
Daniel89
06-04-2011, 20:06
Silvio io sono di chioggia...comunque come diceva miky tra venezia, padova verona e vicenza siamo un bel gruppetto se poi ci aggiungiamo anche "gli altri" allora vien su una bella squadra
Acquedotto di Silvio
06-04-2011, 20:12
Ah se ti interessa io sono del '90 quindi siamo coetanei
Vinavil80
21-07-2011, 23:32
eccone uno...
vinavil fila subito sulla associazione veneta e accodati, si cerca di venire incontro a tutti per le location .... venghino signori venghino
Tezzeret
22-07-2011, 02:58
io sono di occhiobello!! e spesso mi rifornisco a ferrara! mai fatta una capatina a rovigo, nessun bel negozione? a ferrara non ce davvero molto ce solo un negozio dove io mi rifornisco se no ci sono tutti quei megastore dove tengono il pesce come in pescheria.. =(
Però io sono dolce =)
Acquedotto di Silvio
22-07-2011, 23:08
Anche io mi rifornisco a Ferrara! Che io sappia a Rovigo non c'è un tubo
per le cene non è un grosso problema,io sono di cerea,quindi tutta superstrada,venite fin quà e dopo si va tutti assieme...e poi qualcuna si farà anche nella nostra zona.
streetgreen
24-07-2011, 11:36
E cosa centra l'età?
Esatto l' età non conta, quello che vale è la passione per questo costosissimo hobby.
P.S. Ho fatto il carabiniere a Fossano;-)
Per quanto riguarda i negozi penso che a questo punto Bologna sia la meta migliore.
ciao ci sono anch' io
pochi ma boni
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |