Visualizza la versione completa : Il mio acquario
cafe' noir
22-03-2011, 22:32
Accettero' le vostre critiche!
http://s2.postimage.org/2zwozdjvo/DSCN3068.jpg (http://postimage.org/image/2zwozdjvo/)
nicola989
23-03-2011, 00:00
da quanti litri è la vasca? Lo saprai già che i pesci d'acqua fredda non possono stare con pesci d'acqua temperata. Devi rivederesubito la popolazione, poi per il resto non vedo problemi, tanto puoi sempre cambiare se qualcosa non ti piace nella disposizione o negli arredi che hai.
CapitanoNemo
23-03-2011, 12:57
Carino come acquario, ma anche io vedo qualcosa nella popolazione che potrebbe non andare, di quanti litri è la vasca?
Poi una cosa personale mia :) se riesci metti uno sfondo nero dietro
cafe' noir
23-03-2011, 14:38
perche' uno sfondo nero?
DavideNabbo
23-03-2011, 16:50
Ma le piante sono finte?
CapitanoNemo
23-03-2011, 17:22
perche' uno sfondo nero?
Non è una questione di utilità, è per pura e semplice estetica, molti lo mettono (anche un semplice foglio di cartoncino nero da pochi centesimi) e altri no.
Io personalmente l'ho messo e lo metterò in tutti gli acquari che avrò in futuro, prima di tutto nasconde il muro dietro ed eventuali fili ecc, oltre che "mascherare" un minimo anche l'attrezzatura dentro che di solito è nera come il filtro, ma soprattutto fa risaltare il colore delle piante, arredi e logicamente dei pesci!
Swan ganz
23-03-2011, 17:41
Puoi anche metterlo blu, per dare un senso maggiore di profondità.Le piante sono vere? a me mi sembrano finte, se così è ti consiglio di piantarne delle vere che sono molto utili alla vasca e ai pesci "vedi ciclo azoto" se non hai messo un fondo fertile allora dovrai mettere piante che non lo necessitano o risolvi mettendo pastiglie vicino alle radici periodicamente per nutrirle.
La popolazione come già detto da altri utenti è da rivedere.
ciao
cafe' noir
23-03-2011, 21:39
e' una vasca da 60 l e le piante sono finte.lo sfondo blu lo mettero',mi piace!
Il fondo mi pare un po' troppo pulito, da quanto tempo è avviata la vasca ?
poi hai tutti pesci incompatibili tra di loro e non adatti a 60lt.. molti non riesco neppure a capire cosa sono
valori dell'acqua ?
nicola989
23-03-2011, 23:43
Metti assolutamente piante vere. La popolazione la devi rivedere il più presto possibile, come già ti ho e ti hanno detto, sarebbero utili anche i valori, come dice Lacym devi dirci da quanto è avviata la vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |