Visualizza la versione completa : Scelta dell'acquario
Black Knight
25-01-2006, 14:50
Il mio negoziante mi ha proposto l'acquisto di un acquario (80 cm di lunghezza) marca acquasì linea onda (raffigurato al seguente indirizzo http://www.aquasi.it/onda2_large.htm). Ora dato che fidarsi del negoziante è bene, ma non fidarsi è meglio #36# , volevo sapere un vostro parere su questo acquario.
Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto.
Ciao Black Knight!
Innanzitutto devi controllare se l'acquario ha lo spazio per inserire eventualmente ulteriori neon, così che in futuro puoi scegliere le piante senza il vincolo della luce. Un'altra cosa da verificare è il rapporto affondamento( lunghezza verticale)/ lunghezza che va verificato. non me ne intendo molto, ma sicuramente a parità di volume un fondo più ampio xmette alle piante e ai pesci + soazio...
poi dev tener conto del terriccio incluso nell'acquario, non so se potrebbe vincolarti in seguito sulla scelta dei pesci e/o piante,e sicuramente ti toglie il gusto della crezione personale.. ;-)
Cmq non ho molta esperienza alle spalle, qundi senti anche altri pareri.. spero di averti aiutato #22
non lo conosco, quanto te lo fa pagare?
Black Knight
25-01-2006, 15:49
non lo conosco, quanto te lo fa pagare?
260 euro compreso il supporto.
non so sarò prevenuta ma le marche poco conosciute non mi ispirano, prima di decidere dai un'occhiata in giro ai prezzi ma soprattutto alle caratteristiche della vasca, per esempio l'askol e il cayman sono buone vasche ti metto il link di abissi
www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gakoob&idc=gfgmdl
www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gbghkcpl&idc=gfgmdk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |