Entra

Visualizza la versione completa : Una informazione...

fabiopre
22-03-2011, 17:29
...sto cercando qualcosa che mi ravani nei sedimenti che mi si formano sul fondo in modo da smuoverli un poco...

...che pesce posso mettere? La vasca è giovane pertanto mi serve qualcosa che non mangi solo "popolazione locale". :-)

Grazie mille.

tommaso83
22-03-2011, 22:07
I sedimenti è meglio che li aspiri, sopratutto nei primi tempi. Poi piano piano diminuiscono..

Per un pesce dipende da che tipo di fondo hai: con un fondo di sabbia basso andrebbe bene una valenciennae ma è un pesce con controindicazioni, come la difficile alimentazione e la tendenza al salto acrobatico..

fabiopre
23-03-2011, 00:41
I sedimenti è meglio che li aspiri, sopratutto nei primi tempi. Poi piano piano diminuiscono..

Per un pesce dipende da che tipo di fondo hai: con un fondo di sabbia basso andrebbe bene una valenciennae ma è un pesce con controindicazioni, come la difficile alimentazione e la tendenza al salto acrobatico..

Il problema è che i sedimenti mi si ficcano in punti in cui non riesco ad arrivare... Siccome volevo mettere un pesce da "fondo" ho pensato che magari ne riuscivo a trovarne uno che facesse anche "pulizie".

Grazie mille in ogni caso per i suggerimenti. :-))

Ciao. -28