Visualizza la versione completa : carbone e resine
tonino70
22-03-2011, 16:31
ciao ragazzi, ho visto che in acquario ho un pesce morto ma è in un punto che non riesco a prenderlo, adesso per evitare guai vorrei inserire del carbone.
la domanda è: inserendo il carbone, devo levare le resine anti po4 e anti no3 che sono già in sump?
in attesa di risposte grazie a tutti
Stefano G.
22-03-2011, 16:35
ciao ragazzi, ho visto che in acquario ho un pesce morto ma è in un punto che non riesco a prenderlo, adesso per evitare guai vorrei inserire del carbone.
la domanda è: inserendo il carbone, devo levare le resine anti po4 e anti no3 che sono già in sump?
in attesa di risposte grazie a tutti
il pesce è meglio toglierlo ......... spostalo con il getto di una pompa
il carbone non assorbe inquinanti .......... se si decompone il pesce serve a poco
che resine sono anti no3 ?
tonino70
22-03-2011, 19:36
oceanlife purite, rimuove nitriti, nitrati e ammoniaca almeno cosi dicono. ma se metto il carbone li devo rimuovere?
il pagliaccio a fatica l'ho tolto.
ma il carbone a cosa serve? se non assorbe inquinanti ho sempre creduto in qualcosa di sbagliato e soprattutto mi sono fidato di gente incompetente
Stefano G.
22-03-2011, 20:45
oceanlife purite, rimuove nitriti, nitrati e ammoniaca almeno cosi dicono. ma se metto il carbone li devo rimuovere?
il pagliaccio a fatica l'ho tolto.
ma il carbone a cosa serve? se non assorbe inquinanti ho sempre creduto in qualcosa di sbagliato e soprattutto mi sono fidato di gente incompetente
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/carbone-attivo.asp
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |