Visualizza la versione completa : Turboflotor 1000 multi
giorgio maietta farnese
25-01-2006, 13:42
Sempre più spesso mi capita che quando lo riattacco dopo aver pulito il bicchiere, inizia a gorgogliare come se sfiatasse aria dallo scarico; ho provato a regolare il rubinetto, ma non cambia nulla; si risolve solo dopo ripetute manovre di accensione e spegnimento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
no mai avuto sto problema.....hai controllato il tubicino dell'aria e hai mai pulito lo pompa????
giorgio maietta farnese
25-01-2006, 17:56
il tubicino è attaccato;
la pompa non l'ho mai pulita; provo a pulirla (anche con aceto?) e ti dico.
Grazie.
verifica se nel tubicino non ci sono incrostazioni....
giorgio maietta farnese
25-01-2006, 18:53
ok, grazie
giorgio maietta farnese
27-01-2006, 10:30
Ho pulito pompa e tubicino e tutto è tornato a posto.
Grazie.
The Fish
27-01-2006, 15:21
Hai il silenziatore nel tubicino???
Scusate l'intrusione....
sto cercando qualcuno che mi possa inviare una fotocopia o una scansione del manuale dello schiumatoio di cui state parlando in questo post....
Qualcuno di voi mi può aiutare???
Sarebbe molto importante, grazie!!1
Contattatemi in mp,
ciao e grazie!!!!!
The Fish
28-01-2006, 03:46
Mandami e-mail!!!
giorgio maietta farnese
28-01-2006, 10:15
Ritiro tutto. E' andato benissimo 2 giorni e da ieri sera non schiuma più; ho provato a smontare la pompa e a ripulirla nuovamente, ma continua a non schiumare; avete qualche idea? E' normale che a pompa spenta la girante sia quasi bloccata?
Quanto si può stare senza schiumatoio?
x acme: cerco le istruzioni e ti faccio sapere.
PEr The Fish,
se vuoi la mia mail scrivi pure ed invia il tutto ad andreamassaro@tiscali.it
Grazie mille....
ciao!
The Fish
28-01-2006, 15:59
Fatto!!!
Scusate, il vostro turboflotor multi è rumoroso? Il mio si, tantissimo, ora o mandato la pompa in assistenza e poi vedrò se il problema persiste...cmq la mia pompa oltre ad essere rumorosa funzionava ad intermittenza!!
The Fish
28-01-2006, 16:04
No, silenziosissimo!!!
Anche il mio è silenzioso...
Una domanda: ma la vostra pompa dove ha l'attacco per l'aspirazione dell'aria??? La mia sopra all'aspirazione dell'acqua e non nella parte posteriore della pompa.
Che voi sappiate lo schiumatoio può funzionare anche con un'altra pompa oltre a quella in dootazione e se sì, quale??
Ciao e grazie a The Fish!!!
giorgio maietta farnese
30-01-2006, 13:41
E' silenzioso
giorgio maietta farnese
30-01-2006, 14:32
L'attacco del tubicino dell'aria è nella parte superiore della pompa sopra l'aspirazione dell'acqua
il TF è uno skimmer che funziona con una pompa a venturi
il venturi è per forza sopra all'aspirazione dell'acqua altrimenti non si creerebberò le bolle.
il tf puo' funzionare con una qualsiasi pompa a venturi chiaramente di portata giusta, diciamo sui 2000l/h
IL mio TF invece ha la presa d'aria dietro alla pompa... #24
Cmq è silenzioso da morire.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |