Junior Jack 86
22-03-2011, 01:04
la mia coppia di ram al 3° tentativo è riuscita a portare a termine la covata: le uova si sono schiuse e gli avannotti sono arrivati a consumare il loro sacco vitellino (almeno credo)...
da quando hanno cominciato a nuotare per l'acquario, ho iniziato a nutrirli con artemie appena schiuse, microperle SHG e del micron(un prodotto della Sera) ma già dal primo tentativo mi pareva che i piccoli non gradissero affatto; così il secondo giorno già li ho visti meno vispi e nuotare meno ma ho continuato comunque a nutrirli pur non avendo grandi risultati (solo alcuni si nutrivano)...poi oggi, 3° giorno, sono magicamente spariti del tutto...
qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa accaduto?
mangiati dai genitori?
morti di "fame"?
o il cibo che gli ho somminitrato non era idoneo?
qualcuno per favore mi consigli cosa somminitrare agli avannotti di ram perchè tra poco avrò a che fare con un'altra covata
per favore non rimandatemi ad altre discussioni o ai topic già trattati
grazie
da quando hanno cominciato a nuotare per l'acquario, ho iniziato a nutrirli con artemie appena schiuse, microperle SHG e del micron(un prodotto della Sera) ma già dal primo tentativo mi pareva che i piccoli non gradissero affatto; così il secondo giorno già li ho visti meno vispi e nuotare meno ma ho continuato comunque a nutrirli pur non avendo grandi risultati (solo alcuni si nutrivano)...poi oggi, 3° giorno, sono magicamente spariti del tutto...
qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa accaduto?
mangiati dai genitori?
morti di "fame"?
o il cibo che gli ho somminitrato non era idoneo?
qualcuno per favore mi consigli cosa somminitrare agli avannotti di ram perchè tra poco avrò a che fare con un'altra covata
per favore non rimandatemi ad altre discussioni o ai topic già trattati
grazie