cavallo
21-03-2011, 22:36
visto che ormai compie tre anni, e visto che volevo provare i video del mio nuovo telefonino... vi faccio vedere la mia vaschetta!
purtroppo la compressione ne ha ridotto drasticamente la definizione ma tant'è....
una breve descrizione:
echinodorus bleheri, ozelot hydrocotyle e lemna sono la vegetazione... mentre una coppia "mooooolto fertile" di scalari e qualche otocinclus sono gli ospiti!!!
filtro pratiko200 modificato caricato a canolicchi e torba
impianto co2 biodry comandato da phmetro e sonda milwaukee e contabolle ada in vetro
3 tubi neon da 18watt philips 940 950 965
riscaldatore esterno hydor
i valori sono abbastanza estremi ma la stabilità del sistema mi permette una gestione davvero blanda
ph 5,7
conducibilità 110/120
non poto e non fertilizzo! le foglie morte le lascio marcire sul fondo....
cambio il 10% di acqua ogni 3 settimane minimo....
i cultori del senso estetico storceranno il naso, ma questa gestione è stata voluta e il risultato "wild" a me me piasce!!#21
tale gestione è inoltr gradita dalla coppietta che risulta sana e prolifica!:-))
a voi:
http://www.youtube.com/watch?v=CeRpmS4CAag
------------------------------------------------------------------------
ps: la musica che stavo ascoltando è da intenditori!!!#18
purtroppo la compressione ne ha ridotto drasticamente la definizione ma tant'è....
una breve descrizione:
echinodorus bleheri, ozelot hydrocotyle e lemna sono la vegetazione... mentre una coppia "mooooolto fertile" di scalari e qualche otocinclus sono gli ospiti!!!
filtro pratiko200 modificato caricato a canolicchi e torba
impianto co2 biodry comandato da phmetro e sonda milwaukee e contabolle ada in vetro
3 tubi neon da 18watt philips 940 950 965
riscaldatore esterno hydor
i valori sono abbastanza estremi ma la stabilità del sistema mi permette una gestione davvero blanda
ph 5,7
conducibilità 110/120
non poto e non fertilizzo! le foglie morte le lascio marcire sul fondo....
cambio il 10% di acqua ogni 3 settimane minimo....
i cultori del senso estetico storceranno il naso, ma questa gestione è stata voluta e il risultato "wild" a me me piasce!!#21
tale gestione è inoltr gradita dalla coppietta che risulta sana e prolifica!:-))
a voi:
http://www.youtube.com/watch?v=CeRpmS4CAag
------------------------------------------------------------------------
ps: la musica che stavo ascoltando è da intenditori!!!#18