Entra

Visualizza la versione completa : Corydoras NERO !!! ma che è ?

Lacym
21-03-2011, 20:54
Allora da un po' sto allevando corydoras, sono sempre tutti nati semitrasparenti/grigi bene, le uova non fecondate le butto nel caridinaio come cibo per le caridine, sta difatto che oggi guardando il caridinaio ho visto qualcosa di insolito ! ecco :
un corydoras nero !
http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00764.jpg
sicuramente era tra le uova non fecondate.. e l'ho buttato per sbaglio, ma è nero ! come mai ?
qui una foto di un normale corydoras piccolino :
http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00742-1.jpg

adesso l'ho messo nella vasca di accrescimento !
:-D

Giudima
21-03-2011, 23:07
Vabbe'........ è solo un po' scuro.

Lacym
21-03-2011, 23:22

ne ho pescati altri 4 dal caridinaio.. e sono tutti così scuri ! la differenzaq è abissale !

non è che vivendo in un ambiente piu buio si scuriscono ?

Pleco4ever
21-03-2011, 23:23
che carino....i cory piccini sono troppo forti...con quei baffetti!

Giudima
21-03-2011, 23:26

ne ho pescati altri 4 dal caridinaio.. e sono tutti così scuri ! la differenzaq è abissale !

non è che vivendo in un ambiente piu buio si scuriscono ?

..non lo escluderei.......

Pleco4ever
21-03-2011, 23:27
ma solo quelli del caridinaio sono così scuri?

ZamuS
21-03-2011, 23:44
calimero!!! ma con il ghiaietto bianco non si dovrebbero schiarire? comunque può anche essere che la madre ha tradito il padre :-D e inoltre al buio i pesci non dovrebbero "scolorire"?#24
------------------------------------------------------------------------
e comunque il colore può variare molto da pesce a pesce e da grande a piccolo... è come per noi esseri umani... altrimenti saremmo tutti uguali...

fulvioander
22-03-2011, 00:07
Ciao i cory a seconda dell'ambiente in cui si trovano cambiano sfumature di colore,dipende anche dalla quantità di luce presente in acquario,spesso dovendo spostare i piccoli da una vasca all'altra mi accorgo di queste variazioni, che avvengono anche con esemplari adulti

Lacym
22-03-2011, 08:56
Ciao i cory a seconda dell'ambiente in cui si trovano cambiano sfumature di colore,dipende anche dalla quantità di luce presente in acquario,spesso dovendo spostare i piccoli da una vasca all'altra mi accorgo di queste variazioni, che avvengono anche con esemplari adulti

:-D buono a sapersi, al momento sono ancora neri rispetto agli altri, vediamo se i colori si uniformano :-))

cmq si neri solo quelli nati nel caridinaio dove ho pochissima luce quasi utta filtrata da un acqua giallissima:-))