Entra

Visualizza la versione completa : Datemi il vostro parere!!

papo89
21-03-2011, 11:48
Ciao ragazzi... Visto che non si vive di soli acquari ho intenzione di farmi un regalino che non sia un corallo... Dopo l'ultimo acquisto (Marlin 30 30) stavo valutando l'acquisto di una Beretta cx4 storm... Qualcuno di voi ha provato il gioiellino in questione? Ne ho sentito parlare un gran bene... Certo sarebbe un bel regalino ma già dalla linea mi attizza parecchio! Che ne dite?

garth11
22-03-2011, 14:59
A me sinceramente non fa impazzire... La linea è troppo futuristica... Preferisco un gioiellino tipo MR762 (Heckler & Koch).
Comunque non l'ho mai provata
Ciao :-)

Manuelao
22-03-2011, 15:37
Ma a che ti serve?

Mario89xxl
22-03-2011, 16:32
Credo che tu sia parlando di softair... o almeno spero :-))

Anche a me non piace tanto, proprio come ha detto garth11
Perchè non un G36C oppure G36K? Ha anche lui una linea abbastanza futuristica ma contestualmente piace a molti

garth11
22-03-2011, 16:32
Ma a che ti serve?

Se incontri i vigili in ZTL tu come fai?

Nopago
22-03-2011, 16:42
se si sta parlando di softair.... io ho un AK47 ris ma sinceramente ti consiglio il G36 sas per me è il migliore...:-)) quello che piace a te sinceramente non mi garba tanto...che caricatore ha?

papo89
22-03-2011, 17:18
No no... Non da soft air... Intendo quello vero... Pensavo per piccola selvaggina... A me piace la linea morbida e futuristica, poi non pesa nulla...
Mi sa che vado a provarlo in 4,5 o 9...
Prima di qualsiasi acquisto voglio sentire il parere di nonna Bettina però!!:-))

Nopago
22-03-2011, 17:20
dici la verità ti stai preparando per la guerra vero??!!! hahahah

garth11
22-03-2011, 17:23
No no... Non da soft air... Intendo quello vero... Pensavo per piccola selvaggina... A me piace la linea morbida e futuristica, poi non pesa nulla...
Mi sa che vado a provarlo in 4,5 o 9...
Prima di qualsiasi acquisto voglio sentire il parere di nonna Bettina però!!:-))

Dovrebbe essere in materiali polimerici di ultima generazione... Leggeri e robusti!
Altro che selvaggina, ammettilo che lo fai per i vigili!
:-)

papo89
22-03-2011, 20:36
Altro che selvaggina, ammettilo che lo fai per i vigili!
No... lo uso per convincere gli amici a regalarmi le talee!

BREGOLI BETTINA
22-03-2011, 21:28
Ho appena letto adesso e ti chiedo a che selvaggina vuoi sparare perche il nome beretta costa um po tanto ma ci sono altri nomi che valgono di piu della beretta e anno dei prezzi accessibili a tutti e fatti molto meglio ti posso dire che mio marito ne ha acchistato uno un paio di mesi fa con trecento ero e spara senza fare rumore ed e molto contento ciao
CERTO CHE LI FANNO LEGGERI PERCHE ADESSO LI FANNO CON UN MATERIALE CHE SI CHIAMA ERGAL ED E MOLTO LEGGERO SEMBRA DI AVERE IN MANO QUASI NIENTE E SONO MOLTO BELLI CIAO

garth11
23-03-2011, 01:08
Ho appena letto adesso e ti chiedo a che selvaggina vuoi sparare perche il nome beretta costa um po tanto ma ci sono altri nomi che valgono di piu della beretta e anno dei prezzi accessibili a tutti e fatti molto meglio ti posso dire che mio marito ne ha acchistato uno un paio di mesi fa con trecento ero e spara senza fare rumore ed e molto contento ciao
CERTO CHE LI FANNO LEGGERI PERCHE ADESSO LI FANNO CON UN MATERIALE CHE SI CHIAMA ERGAL ED E MOLTO LEGGERO SEMBRA DI AVERE IN MANO QUASI NIENTE E SONO MOLTO BELLI CIAO

dany78
23-03-2011, 01:25

alla faccia della nonna ammappate quanta roba sa di la verità vuoi andare in libia anche tu,da quanto ne sai faresti scappare anche l'arabo