Visualizza la versione completa : avatar
Sto provando ad inserire l'avatar ma, pur caricata una immagine 400x400 pixel sul mio profilo, non compare sotto il mio nick.
Qualche consiglio oltre quello di darmi all'ippica? :-))
------------------------------------------------------------------------
Ok, è andata!
Mi dò all'ippica: era facilissimo e ci stavo perdendo la testa da un'ora..... :-(
Hai inserito un'immagine.. devi andare su pannello utente, poi da li scendi e a sinistra troverai delle diciture, "profilo" "opzioni" e sulla voce "gestione" trovi "modifica l'avatar".. da li puoi scegliere tra le varie immagini disponibili o caricare una foto..magari quella dello splendido rottweiler che hai sulle immagini..
------------------------------------------------------------------------
sono arrivato tardi....:-D
Geppy ti servono ripetizioni di pc
ALGRANATI
20-03-2011, 10:12
lo sai che adesso ti prenderanno tutti per il sedere ....vero?
Geppy, saggio, queste cose chiedile in MP, adesso come dice Teo, ti prenderanno tutti per il culo..........
Geppy, saggio, queste cose chiedile in MP, adesso come dice Teo, ti prenderanno tutti per il culo..........
:-))
BREGOLI BETTINA
20-03-2011, 19:29
Geppy li mandimo noi a fan cu.........ti do anchio una mano
quando arriveranno alla nostra eta saremo noi a divertirci alle loro scuante ciao
geppy li mandimo noi a fan cu.........ti do anchio una mano
quando arriveranno alla nostra eta saremo noi a divertirci alle loro scuante ciao
#27#27#27
Geppy li mandimo noi a fan cu.........ti do anchio una mano
Bettina.. Dimmi dove firmare per arrivare alla tua eta' con il tuo spirito..
Buddha, mettiti l'anima in pace, alla sua età non ci arrivi :-D:-D:-D
RobyVerona
20-03-2011, 22:44
Certo Geppy che te le cerchi proprio eh.... Sempre più bello il tuo cucciolotto. Se solo penso le condizioni in cui era... #07#07#07#07#07#07#07
Eh lo so.. Super battima e' unica..
Comunque Geppy non sara' un informatico ma
Ha un gran cuore e cervello..
Oh ivano ho sentito dire che
Gli informatori medici sono le categorie più a rischio ..
BREGOLI BETTINA
21-03-2011, 09:23
Ragazzi lo sapete che siete dei pirloni che mi piace molto questo forum e ci si diverte moltissimo con voi ciao e grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |